salve a tutti, dopo aver montato la mia nuova scheda madre ati am2rs780g, all'avvio mi dice: verifying dmi pool data...... amd data change .......... update new data to dmi! qualcuno mi sa dire che significa grazie.
salve a tutti, dopo aver montato la mia nuova scheda madre ati am2rs780g, all'avvio mi dice: verifying dmi pool data...... amd data change .......... update new data to dmi! qualcuno mi sa dire che significa grazie.
Sposto nella sezione schede madri, dovrebbero essere un problema di settaggio BIOS...ma lascio la parola a più esperti di me.
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Una cosa, ma hai montato una nuova scheda madre su un hdd dove era già installato un sistema operativo che funzionava con una "vecchia" scheda madre?
dovrebbe essere un messaggio in fase di boot hw, non sw .
nel bios dovresti trovare un'opzione per forzare l'aggiornamento dei dati in questione... prova a vedere se ti risolve .
Dopo questi messaggi la macchina si avvia correttamente no?
Sono normali messaggi di diagnostica, non è una anomalia.
betaxp86
se parto con l' hdd primario non spunta niente e parte tutto regolarmente, diversamente se imposto come primario il cd rom mi compare questa frase, ma sempre tutto ok, volendo parte dal cd rom come dovrebbe. volevo capire se è normale che spunti l'update visto ke la piastra e nuova e visto ke di solito spunta dopo i puntini operazione completata con successo o qual cosa del genere.
si prima visto che il sistema operativo era ancora installato cambiando solo la piastra l'xp è partito regolarmente, ovviamente una volta sistemati tutti i driver tutto ok, ma successivamente o formattato tutto e o installato tutto nuovamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)