Visto che i complimenti si buttano...come sempre, FORZA CONI 3D
Visto che i complimenti si buttano...come sempre, FORZA CONI 3D
Ciao ragazzi, complimenti per il giro! Avete provato anche utilizzando altre ram più scrause?? Io temp ofa ho provato con le Mushkin ES CL5 (e non ptoevano adare a CL4) e nei vari 3D era un disastro....si guadagnava al CPU test ma si perdeva in tutto il resto, e di conseguenza era meglio becnhare su un sistema Qx9770+X48+DDR3.
Grazie!!
Alex
Sempre i migliori e i N°1
Con quelle Mushkin lo abbiamo giusto avviato la prima volta poi abbiamo sempre usato le kingston.
Per mancanza di tempo test 3d ne abbiamo fatti pochi, cmq cas 4 o 5 cambia poco nello 06 o nel vantage.....l'impressione è che in singola vga il boost ci sia rispetto a una piattaforma monoprocessore, in configurazione crossfire invece perde nei test grafici rispetto a una piattaforma x38/48.....parlando con dei tecnici di ATI sostengono che questo calo di prestazioni in configurazione doppa vga dipenda dai chip Nforce 100 integrati nella motherboard....
con vga nvidia invece nessun problema, abbiamo fatto qualche giretto in quad sli e le prestazioni nei test grafici erano piu o meno le stesse della 790 ultra.
Nelle ultime release dei forceware c'è anche il supporto per il triplo sli su skulltrail, con 3 280 gtx cloccate a manetta e le cpu a 5500 penso che nel vantage possano uscire numeri molto interessanti...peccato che sti driver nn siano FM approved
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)