Complimenti per i risultati sempre eccellenti.
Complimenti per i risultati sempre eccellenti.
Complimenti ragazzi
capperi 1.2 kw non bastano ? consumi sopra la media con la skulltrail
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Le due CPU cloccate hanno un assorbimento non indifferente, inoltre ci sono ben 4 chip sulla scheda madre per la gestione del IO delle memorie e delle linee PCIE, quindi anche lei ha un bel consumo
Complimenti per lo score, con 8 core il Vantage dovrebbe tirare fuori un punteggio imbarazzante almeno in performance mode, infatti negli altri test il peso dello score CPU è meno importante
betaxp86
siete ripetitivi con ogni piattaforma... complimenti raga!
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Visto che i complimenti si buttano...come sempre, FORZA CONI 3D
Ciao ragazzi, complimenti per il giro! Avete provato anche utilizzando altre ram più scrause?? Io temp ofa ho provato con le Mushkin ES CL5 (e non ptoevano adare a CL4) e nei vari 3D era un disastro....si guadagnava al CPU test ma si perdeva in tutto il resto, e di conseguenza era meglio becnhare su un sistema Qx9770+X48+DDR3.
Grazie!!
Alex
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)