devo fare attenzione perchè per me questi thead sono pericolosi .. mi manca solo questa di scimmia..
complimenti di nuovo
devo fare attenzione perchè per me questi thead sono pericolosi .. mi manca solo questa di scimmia..
complimenti di nuovo
Questo è fatto con pezzi riciclati dallo scatolone dell'Hardware il contenitore è quello per rendere esterni gli HDD ide aveva la scheda di alimentazione rotta, e il dissi dei due national è un intel per 775
il trafo lo metto esterno per evitare qualsiasi fruscio
può sembrare alto come prezzo quello speso da iannuzz85 ma posso assicurarvi che suona in maniera eccelsa rispetto a integrati blasonati e non fatica se collegato a diffusori di un certo spessore
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Quando hai bisogno di una mano x farti venire la scimmia basta che mi fai un fischio, io sono esperto in queste cose!Originariamente inviato da brugola.x
X Wasky
Complimenti x l'originalità, ma.......quel condensatore?!?
vorrei sapere il 20% di quello che sa roberto in questo campo...
voglio sistemarmi le logitech z2300 mettendo componenti migliori ma niente...
nn ne sono proprio capace!
basta prendersi giù!!!!!Originariamente inviato da brugola.x
non ti sono bastato io per il pc^?!?!?!? ihihihihihih
ciao Lore
Purtroppo quel sistemino è già tutto bello che integrato, andarlo a modificare non è cosa semplice oltre al fatto che non ne varrebbe la pena! Alla fine se vuoi costruirti un piccolo sistemino x il pc ci sono 1000 soluzioni possibili, anche senza spendere poi molto!Originariamente inviato da peppeilgrosso
Io x adesso mi sono cimentato in questo progettino xchè semplice, essendo il primo non volevo complicarmi troppo la vita, e cmq ha una buona potenza di pilotaggio! Infatti sto iniziando a complicandomela con le casse! Cmq non è detto che sia l'ultimo progetto, xò prima di fare previsioni voglio sentirlo suonare!
grazie per la disponibilità Iannuzz85Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
Grazie ma non è solo opera mia
Il condensatore è per l'alimentazione che non è duale come la tua ma in single supply
a peppe
per migliorare la z2300 dovresti cambiare tutti i cavi minimo sia quello di collegamento al PC che quello che porta il segnale ai satelliti, e lo devi fare con cavi di ottima qualità
magari sostituire i condensatori se ce ne sono in alimentazione ma dubito visto l'ampio uso di smd
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
capitoo
cmq se nn erro un tizio su un sito straniero
ha aggiunto 2 condensatori all ampli in modo da far suonare i bassi più decisi e meno rimbombanti...
sul sito lunasio,ermes ha addirittura fatto la cassa in legno per i satelliti delle sue altec lansing.
dici che se faccio fare anche io le casse in legno guadagno in qualità??
EDIT:
http://www.overclock.net/sound-cards...atellites.html
ecco il link del lavoro...
Rob hai mica msn?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)