Microcool 101 bench table secondo me ...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    40
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti davvero...ottimo lavoro come sempre.
    Complimenti anche a Microcool che ha sfornato un ottimo prodotto.

    Curiosità, ho girato tutti gli shop consigliati dalla Microcool ma nessuno di questi ha il Banchetto101 a listino. Dove lo si può trovare? almeno per vedere il prezzo.
    spero non essere stato invadente.
    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Basta leggere la release....

    Il prodotto sarà commercializzato nel mese di Settembre di questo anno, con un prezzo che si aggirerà intorno ai 200,00 €, un prezzo sicuramente alto, ma a ns. avviso giustificato dalla qualità generale che il prodotto esprime anche nelle semplici immagini, per altro non riscontrabile in nessun analogo prodotto presente sul mercato.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    40
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, ma sto forum è enorme e mi devo ancora abituare per bene a girarci dentro
    grazie

    prima il link a prima pagina non mi funzionava...forse per via della linea schifosa che ho.

  4. #4
    nibble L'avatar di T.B. 1
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    34
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Avrei una domanda per Giampa, kam e gli altri che hanno avuto modo di provare questo banchetto: una vaschetta per l'impianto a liquido dove si potrebbe posizionare? Accanto alla pompa, sempre sfruttando questo supporto, non mi sembra facile, data la necessità di disporre i tubi in modo appropriato, soprattutto se la vaschetta non è molto piccola.


    Un'ultima cosa Giampa, ho notato la posizione in cui è montato l'alimentatore, non vorrei sembrare pignolo, ma dato che quella è la parte frontale del banchetto, il cavo di alimentazione, una volta collegato, non verrà un po' in mezzo ai piedi?
    Ultima modifica di T.B. 1 : 28-08-2008 a 00:34

  5. #5

    Predefinito

    Spendo due parole sulla posizione dell'alimentatore, visto che pure su altri forum è stato chiesto.

    I motivo fondamentale è quello di avere i cavi d'alimentazione periferiche dietro, in tal modo si ha un ordine maggiore. Per quanto riguarda il cavo di alimentazione anteriore mi rendo conto che lo si può trovare scomodo o per alcuni anti estetico. Comunque questo permette di avere a portata di dito l'interruttore on off dell'ali che io trovo estremamente comodo. Infine consiglio di farfare una curva verso il basso al cavo di alimentazione e farlo passare sotto al banchetto per portarlo dietro.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Beh lascia spazio alla tua fantasia, il banchetto ti permette di farlo, sta poi alla tua capacità/manualità realizzare una composizione che sia funzionale.

    Lo spazio ti assicuro che c'e' per mettere una pompa anche mcp ed una vaschetta tipo Ybris orizzontale... i tubi vanno curvati nel modo appropriato.

    Si parla di impianti cortissimi realizzati con pompe molto potenti per cui problematiche di "strozzature", per i patologici amanti del termine (che il Signore li fulmini), sono ridotte veramente a meno dei minimi termini.
    Ultima modifica di Kam : 28-08-2008 a 10:24

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Per l'alimentatore aggiungo che ci sono anche i cavi di alimentazione a 90° che ti permettono di non avere il cavo frontale.

    Apprezziamo molto tutte le Vs. considerazioni in merito ad eventuali migliorie, in ogni caso cercate sempre di ricordare che si tratta di un banchetto, non di un case, e quindi e' richiesto che la vostra mente e le vostre mani lavorino per ottenere i risultati migliori. Potremmo farvi anche esempi di montaggio, ma a questo punto che gusto ci sarebbe.

    Fateci avere un giusto pizzico di sadismo....


  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Per l'alimentatore aggiungo che ci sono anche i cavi di alimentazione a 90° che ti permettono di non avere il cavo frontale.

    Apprezziamo molto tutte le Vs. considerazioni in merito ad eventuali migliorie, in ogni caso cercate sempre di ricordare che si tratta di un banchetto, non di un case, e quindi e' richiesto che la vostra mente e le vostre mani lavorino per ottenere i risultati migliori. Potremmo farvi anche esempi di montaggio, ma a questo punto che gusto ci sarebbe.

    Fateci avere un giusto pizzico di sadismo....

    Quoto Gennaro, il Banchetto 101 nasce per rendervi la vita di modders più facile e divertente però è solo il punto d'inizio. Il resto spetta a voi e come dicono negli states "no pain no gain"

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Originariamente inviato da T.B. 1
    Avrei una domanda per Giampa, kam e gli altri che hanno avuto modo di provare questo banchetto: una vaschetta per l'impianto a liquido dove si potrebbe posizionare? Accanto alla pompa, sempre sfruttando questo supporto, non mi sembra facile, data la necessità di disporre i tubi in modo appropriato, soprattutto se la vaschetta non è molto piccola.
    I fori sulla base del modulo per il watercooling sono studiati per fissare le vaschette piu diffuse....

    Non le ricordo tutte.....ma EK e la linea Tecnofront sono compatibili di sicuro....per il resto vedrai che Kam o Federico ti sapranno dire di più.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microcool Banchetto 101 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-11-2011, 10:47
  2. Microcool Banchetto 101 su tomshardware.com - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 10:23
  3. Ybris ACS-G incontra Microcool 101
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22-11-2008, 19:58
  4. Microcool Banchetto 101 - C'e' ma non si vede! - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 09-09-2008, 16:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022