Quei 20 secondi che mi fanno inc****re

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Quei 20 secondi che mi fanno inc****re

    Lancio Nero, masterizzo su DVD la mia vacanza al mare, tutto fila liscio come l'olio, verifico i dati scritti...... Fatto!
    Click sulla voce di cui sopra e il prg mi espelle, giustamente, il dvd.
    Ripongo il dvd nella sua custodia e, andando di fretta, "corro" per spegnere tutto. Click sulla X per chiudere Nero B. Rom e mi chiede "salvare il progetto ecc ecc.." rispondo NO, il programma esce.
    A questo punto vado per fare Start--> Arresta il sistema ed ecco che mi sono scordato il lettore DVD aperto.......... lo chiudo con l'apposito pulsante e qui scatta l'inca***tura: il S.O. aspetta una marea di secondi per verificare se c'è qualcosa dentro il lettore per proporre il menu' su cosa fare..... PASSA UNA ETERNITA' per miei gusti, e non sapete quanto mi da fastidio.
    Qualcuno potrebbe dire: disattiva l'autoavvio all'inserimento e, forse, risolvi.
    Ma io l'autoavvio lo voglio. Non capisco perchè devo perdere 15-20 secondi per aspettare che lui capisca che dentro non c'è nulla.
    Scusate lo sfogo, ma è una vita che i Pc soffrono di questo problema, che sembrerà un delirio ma che al sottoscritto, ancora oggi, è una delle cose che da più fastidio in assoluto.
    E voi cosa ne pensate?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Salvato', a me quando succede chiudo lo stesso il pc con il cassetto del dvd aperto, poi quando e' tutto spento con un cazzotto lo richiudo.
    Bisogna fargli capi' chi comanda!

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Salvato', a me quando succede chiudo lo stesso il pc con il cassetto del dvd aperto, poi quando e' tutto spento con un cazzotto lo richiudo.
    Bisogna fargli capi' chi comanda!




    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Qualcosa del genere... Riavvio, si chiude e lo spengo.

    Personalmente ho sempre odiato l'autoplay.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    L'altra soluzione Salvo e' acquistare un lettore con lo slot-in, quelli senza cassetto. Io ho ancora nel pc un lettore dvd pioneer che fa egregiamente il suo lavoro da non so piu' quanti anni!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    L'altra soluzione Salvo e' acquistare un lettore con lo slot-in, quelli senza cassetto. Io ho ancora nel pc un lettore dvd pioneer che fa egregiamente il suo lavoro da non so piu' quanti anni!
    Io ce l'avevo (Pioneer anche lui), solo lettore pero', e l'ho regalato qualche mese fa
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non oso immaginare cosa puo' essere l'hw del tuo pc se una cosa cosi' banale ti fà cosi' tanto incaxxxre
    iihihihihihih

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    salvatore, io disabilito l'autoplay, ma lascio attivo il riconoscimento del supporto ottico. sono opzioni avanzate che imposto (in vista) mediante sw di terze parti. in questo modo, quando inserisco un cd/dvd o anche chiudo il cassetto il sistema risponde comunque senza problemi. l'unico fastidio e' che se per sbaglio seleziono in explorer l'unita' ottica vuota, questa espelle immediatamente il cassetto in attesa che gli dia in pasto qualcosa.

    .

  9. #9
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Io uso il sistema AirJ© appreso direttamente dalla fonte in tutti i suoi segreti :furbo

    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Filtri che non fanno riflessi: Esistono?
    By OSMIUM76 in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-03-2011, 19:41
  2. DOTHAN AL MARE....e 28 SECONDI!!! (giuro che la smetto)
    By Kam in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-02-2005, 02:57
  3. VISTO CHE TUTTI FANNO LE PIZZATE...(TO)
    By Ligos[Arabi] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 16:52
  4. Dedicata a quelli che fanno il fetente lavoro..
    By pwmcsmi9 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 17:51
  5. I moderatori che fanno?
    By maverick55 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 06-06-2001, 16:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022