Auguri a Brugola

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

per il discorso usura gomme... ecco.. queste sono le pirelli diablo normali che sono montate sulla moto di mia sorella, una Suzuky SV650.. dopo che ci ho fatto qualche uscita con gli amici...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

So' malate, cianno la lebbra!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Porca miseria... A questo punto mi vergogno delle mie, che si consumano praticamente in modo uniforme, senza un segnetto...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Porca miseria... A questo punto mi vergogno delle mie, che si consumano praticamente in modo uniforme, senza un segnetto...
    per ridurle così.. oltre a dare un bel pò di gas..ci vuole anche dall'asfalto come si deve..
    calcola che una buona parte delle tortuose salite che portano ai vari passi montani sono più gommate dell'Arrabbiata al Mugello..
    le Diablo normali con i 70 cavalli della Suzuky le riduco così... con la Tuono ho il doppio dei cavalli.. gomme come le Diablo Corsa 3 o le Diablo Rosse hanno una vita media moooolto limitata.. però è uno spasso ogni volta..
    Ultima modifica di brugola.x : 20-07-2008 a 17:44

_FOX_
    Guest

Predefinito

Bella Gerri fai la Vallarsa e vieni a trovarmi, c'è un'asfalto bellissimo fino a pian delle fugazze, le gomme grippano che è un piacere.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da _FOX_
    Bella Gerri fai la Vallarsa e vieni a trovarmi, c'è un'asfalto bellissimo fino a pian delle fugazze, le gomme grippano che è un piacere.
    la Vallarsa è bellissima da fare in moto però 99 su 100 ci sono anche i vigili in assetto da guerra.. da quel verso è una valle molto pericolosa...

_FOX_
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    la Vallarsa è bellissima da fare in moto però 99 su 100 ci sono anche i vigili in assetto da guerra.. da quel verso è una valle molto pericolosa...
    Eh si ad Anghebini ci sono i carabinieri più "fannulloni" d'Italia, escono dalla caserma con il Subaru, attraversano la strada e parcheggiano li, poi fermano ogni moto che passa, mentre a Parrocchia trovi la munincipale. Fortunatamente durante la sett non li becchi, ma il week end faranno 10k euri di multe come minimo, poi rompono le @@ per ogni singola cazzata, specchietti non omologati, frecce non omologate, noise killer....

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Gerry ma mi dici quanto e' stata contenta tua sorella quando le hai riportato l'Sv???

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Gerry ma mi dici quanto e' stata contenta tua sorella quando le hai riportato l'Sv???
    è stata di poche parole.. prima di tutto mi ha dato dell'animale.. poi senza scomporsi più di tanto ha voluto un treno di gomme nuove..

Originariamente inviato da _FOX_
    poi rompono le @@ per ogni singola cazzata, specchietti non omologati, frecce non omologate, noise killer....
    oddio.. se esci in moto con dei ricambi non omologati non è colpa loro... sugli scarichi poi è anche specificato.. NOT STREET LEGAL, RACING USE ONLY.. non ci si può nemmeno lamentare più di tanto..
    Ultima modifica di brugola.x : 21-07-2008 a 18:53

configurazione

Predefinito

vorrei chiudere questa parentesi a due ruote con la foto dell' ultima moto da pista.. ho quasi sempre avuto 2 moto.. prima del gsx-r avevo una r6, prima ancora un 748..

la Gsx-r l'ho presa e non immatricolata nemmeno.. via fari.. carene in vetroresina e modifiche dove serviva a sospensioni e motore...
    qualche folle che gira in pista full carbonio c'è anche ma se dovesse cadere... poi in pista non c'è la constatazione amichevole.. se da dietro ti arriva un pazzo scatenato e ti taglia in due.. ogniuno i suoi.. nessuno ti rimborsa nulla.. sei in un circuito.. (se proprio ti fai un assicurazione apposta.. ma non sono in molti ad averla)
    le carene in vetroresina costano pochi euro.. se dovessi cadere con una carena in carbonio a risistemarla poi son dolori...
    a.. quasi dimenticavo.. ecco la sorellina..

quando ad un certo punto.. ho deciso di "mollare" un pò con le moto e sedermi davanti ad una tastiera.. in casa hanno fatto festa per due settimane..
    Ultima modifica di brugola.x : 23-07-2008 a 10:32

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)