ok va bene grazie a prest!ciao:haha
ok va bene grazie a prest!ciao:haha
salve a tutti...sn sempre io non vado mai via...come al solito ho bisogno di un vostro consiglio in merito a questa mobo.Mi interessava un consiglio inquanto volevo aquistare dei bei dissipatori per i chips di questa scheda madre ke skalda parecchio ,sostituendo quelli originali quindi,ero orientato su quello della microcool..volevo aquistarne due mettendone uno sul chips centrale il Northbridge, li però si pone il problema che essendo collegato al mosfet dev andarlo a sostituire tutto e quindi trovare anke qualcosa per i mosfet...pero non voglio mettere qualkosa da incollare su...anke perche nn mi piace sta cosa,un domani dev sostituirlo vallo a scollare preferisco agganciato....!!e uno sul southbridege che sarebbe quello dov èp presente il sensore è ke scalda parecchio--(però non so se ce compatibilita su quest ultimo..)...voi che mi consigliate??spero di essere stato abbastanza chiaro....vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo, e aspett vostre notizie...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)