Originariamente inviato da
OSMIUM76
Con SLAX ho uno strano problema: all'inizio non partiva perchè non avevo formattato la chiavetta in FAT32... la cosa bella è che MI RICORDO di averla fatta partire sul PC grande e la prima volta ha effettuato il boot regolarmente... io ricordo il desktop di SLAX sul mio monitor CRT ma da allora non sono riuscito a rifare l'exploit!!! Sul portatile SLAX va che è un piacere. Misteri!!!
P.S.: aggiungo che anche Advanced Call Center viene lanciato senza problemi da WINE. Prossimamente proverò anche col Dragon Naturally Speaking e col Fine Reader Pro. Proverò anche quanlche videogioco con grafica 3D e vi farò sapere.
EDIT: ho provato la live di Linpus sul vecchio Olidata Alicon II e visualizzavo correttamente solo il puntatore avendo schermo nero ed artefatti a bande orizzontali; vorrei provare ad installarci sopra Vector Linux Lite ma mancando una distro Live ho paura di fare inguacchi... la scheda video è una Palit SiS basata su processore SiS 6326... potrebbe essere lei la causa dei problemi con Linpus e in tal caso potrebbe creare problemi anche con Vector oppure Vector ha dei driver VGA universali??? Grazie.