La domanda è un po' banale ma vorrei un vostro parere su quale secondo voi è la miglior scheda con chipset P45....Vedendo in giro quella che piu' mi è piaciuta è la Gigabyte EP45 DQ6....Secondo voi?
GRAZIE
La domanda è un po' banale ma vorrei un vostro parere su quale secondo voi è la miglior scheda con chipset P45....Vedendo in giro quella che piu' mi è piaciuta è la Gigabyte EP45 DQ6....Secondo voi?
GRAZIE
Direi che è prestino per decretare una mobo superiore alle altre, anche se la storia fino ad oggi ci insegna ASUS e INTEL vanno a braccetto...
Mi hai tolto le parole di bocca!!Originariamente inviato da italian soldier
Bisogna aspettare che le main arrivino anche in Italia e che siano testate con bios un attimo più maturi prima di esprimere giudizi.
Ultima modifica di pippo369 : 11-06-2008 a 13:09
io sono fiducioso sulla nuova abit...sarà un fatto di nostalgia e poi anche di estetica perchè no^^
Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative
credo che dfi torni a testa alta con le p45
lo metto nella configurazione
la cosa che un pò mi preoccupa di dfi è che abbia annunciato in contemporanea con le altre case costruttrici l'uscita dei suoi modelli con p45 (fissandone addirittura il prezzo)Originariamente inviato da Telstar
precedentemente dfi usciva DOPO gli altri con un prodotto già un pò più maturo...
Non dimentichiamo Foxconn, potrebbe stupirci di nuovo.
non sarebbe una brutta cosa che ci stupisse di nuovo...Originariamente inviato da T.B. 1
Intanto guardate come và la azuz P5Q
http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=55893
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)