Aiuto Il Pc Non Parte Con 4gb Di Ram.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    questo mi convince ancora di piu' sul fatto che il problema per cui hai dovuto sostituire ali e hd ha coinvolto anche la ram .

    la linea elettrica domestica e' stabile? utilizzi ups o almeno prese filtrate?

  2. #12
    bit
    Registrato
    May 2008
    Età
    44
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    questo mi convince ancora di piu' sul fatto che il problema per cui hai dovuto sostituire ali e hd ha coinvolto anche la ram .

    la linea elettrica domestica e' stabile? utilizzi ups o almeno prese filtrate?
    la doppiaspina alla quale sono attaccati casse monitor modem e computer a volte fa contatto e si spenge...ma non credo dipenda da quello poiche ricordo che il pc si avviò e ad un tratto durante il primo avvio di win si spegneva...e non si accese piu ...appariva cpu init....con un'altro alimentatore partiva ma win sempre allo stesso punto crashava...lo stesso punto dove crashava con 3 gb fino a che non ho aumentato il voltaggio...non so piu che dire

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Prova a montare solo il banco di ram in questione....

    Se non parte è andato....se invece parte prova a fargli fare un giro di memtest e vedere se trova qualche errore....

  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alexino92
    la doppiaspina alla quale sono attaccati casse monitor modem e computer a volte fa contatto e si spenge...ma non credo dipenda da quello poiche ricordo che il pc si avviò e ad un tratto durante il primo avvio di win si spegneva...e non si accese piu ...appariva cpu init....con un'altro alimentatore partiva ma win sempre allo stesso punto crashava...lo stesso punto dove crashava con 3 gb fino a che non ho aumentato il voltaggio...non so piu che dire
    ed evita le doppiespine, specialmente se ti danno di questi problemi.
    una ciabatta unica, filtrata, o meglio ancora un'ups. io ne ho uno dell'apc con 8 prese, 4 filtrate e 4 filtrate + battery backup. e mi posso permettere di lavorare anche se c'e' il temporale.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. da windows vista a windows xp con notebook asus 4gb di ram
    By matte27 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-09-2009, 17:34
  2. 4Gb o ben 8 Gb di RAM con Vista???
    By x8x in forum -= RAM =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-09-2009, 21:11
  3. CRASH WinXP-PRo con pc con 4Gb di ram
    By Dream Theater in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-05-2008, 13:07
  4. 4gb di ram con la commando
    By Ade in forum -= RAM =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-05-2007, 21:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022