Salve ho un grosso problema con Vista. Ieri, mentre installavo Alcohol 120%, è crashato (classica schermata blu con scritte incomprensibili per me) e, nonostante io abbia provato a riavviare diverse volte, ogni volta che entra nel SO crasha e si riavvia. In pratica il SO si avvia, ma appena arrivati sul desktop crasha dopo 2-3 secondi. Premetto che sul mio hd ho una partizione (100gb per vista e 100gb per xp)....e se invece provo a entrare in xp è tutto ok. Deduco che non sia rotto l'hd ma sia un problema solo di Vista...ho anche provato ad accedere a Vista in mod.provvisoria,mod.provvisioria con rete e con prompt dei comandi ma crasha sempre. Come posso risolvere la situazione senza dover formattare? Avevo pensato di fare il ripristino su Vista a un giorno precedente, ma ovviamente non riesco ad accedere perchè mi crasha.
Inoltre da xp ho eliminato la cartella su Vista che contiene i files di Alcohol 120%, ma non ho risolto nulla....Aiutatemi vorrei evitare il format!
Ah,premetto che sono tutt'altro che un esperto quindi vi prego di non usare termini troppo tecnici