Te impara velocemente e mandami qualche scatto chissà che in futuro non abbia bisogno di aiutoOriginariamente inviato da vkbms
Te impara velocemente e mandami qualche scatto chissà che in futuro non abbia bisogno di aiutoOriginariamente inviato da vkbms
il sito è uno spettacolo... complimentoni!!!!!
in bocca al lupo per tutto..
a me piace molto l'impostazione del sito....
è un'idea tua o della tua amica?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
In bocca al lupo per la nuova attività!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Dell'amica penso.Se fosse stato per Pany eran tutte donne nude!Originariamente inviato da lucagiordan
E' Lorena il vero motore di tutto il lavoro, sua la realizzazione e le idee. Se vai a vedere il suo sito trovi altri lavori degni di nota. E' un vulcano di ideeOriginariamente inviato da lucagiordan
Ovviamente tutte fotografate da me........Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Anzi cerco modelle, hai sempre quel perizzoma leopardato?????
Il perizzzoma ce l'ho ma è in bacheca,ormai appeso al chiodo..Originariamente inviato da Pany
Scherzi a parte,mi sono preso una Canon EOS400D e tempo permettendo mi stò dando da fare.Quando ho qualcosa di decente dove posso mandartelo?
mandamelo pure via mail.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ciao a tutti,
mi sembra doveroso ringraziarvi dopo tutti i complimenti che avete fatto.
Al di là degli aspetti economici sicuramente importanti di ogni attività, almeno per me è fondamentale avere anche un riscontro "personale" .
Constatare che i miei lavori generano apprezzamenti positivi non fà altro che incentivarmi a proseguire con tenacia e determinazione nel portare avanti un progetto che ho nel cuore da molto tempo, non senza fatica, non senza sacrificio... per questo con molta piu' soddisfazione .
Grazie ancora a tutti per le belle parole .
Lorena
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)