Overclock Pc Amd

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dirk81
    Tra l'altro posso affermare per esperienza diretta che tirare le orecchie ad una cpu di 6 anni fa è mooolto diverso dal clokkare le ultime architetture Core 2 duo. Dico questo perchè sia sk A che 939 con DFLi nfroce 4 non hanno paraticamente segreti per me, ma quando mi sono messo a smanacciare con una 790i e un Core 8400 con Ram cellschok sono diventato pazzo.
    In sintesi, appoggio l'idea che l'overclock di hw vecchiotto non sia ne utile e nemmeno propedeutico alla compresione di architetture piu recenti.
    Se poi la mettiamo sul piano del PURO DIVERTIEMENTO senza badare ad eventuali score allora l'idea di guadagnare 100mhz su un sk A puo anche essere una figata.
    Detto questo, rimanendo in ambito "divertimose", rimedia una mobo nforce 2 ad una 20 di euri, prendi un bel slk 700 con ventola Ystek (altra 10ina di euri) e se hai un po di tempo da perdere di "arricrei" (scusate il termine partenopeo significa che ti diverti tanto). Ti dico questo xchè se ti vuoi divertire con hw vecchiotto almeno deve essere di qualità.

    Sarà,ma io passando da socket 370 a 939 ho tirato giù 330mhz a cas 2.

  2. #22
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    ti ricordi a casa mia dopo aver messo il Danger Den ? non mi volevi dare la tastiera


    Ma sei sempre al linux user group della Sapienza dirk ?

    bentrovato vecchio amico


    Roberto
    Aevoglia se mi ricordo GRANDE WASKY!!...con quella Gigabyte nforce3 de cacca (animaccia sua)!
    l'LS-lug l'ho lasciato perdere perchè portava via tempo e poi co sta benedetta tesi (che OpenOffice non scrive da solo) e il lavoro non sapevo a chi dare i resti.

    PS: L'impianto H2O sta ancora in piedi e raffredda ancora la mia cpu (Opteron 175@2.9ghz sulla mittica DFI-nforce 4 SLI-D) ma me sa che so rimasto l'unico.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Raga, non stiamo andando un pochetto in OT?
    PEnso che Gennaro abbia ben spiegato cosa voglia dire in termini di prestazioni fare OC su una piattaforma del genere ed ora stà solo al possossore decidere se portare avanti la sua idea o meno.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    questo sito farà venire i lucciconi a Ruggero e anche a molti altri

    http://fab51.com/index-e.html

    secondo me TAM è il mago dei 32 bit AMD e sul suo sito si trovano molte info anche sui vecchi prodotti AMD oltre le varie mod ai bridge come citava ruggero

    spero che sia di aiuto a overclocker mentale per capire come lavorare sui TB


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. overclock amd athlon xp-m
    By Guglio in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 08-10-2006, 14:13
  2. Overclock AMD 1333
    By gabnecco in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-11-2001, 17:34
  3. overclock amd k6/2
    By aleviaggi in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 03:34
  4. overclock amd k6/2
    By aleviaggi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 00:50
  5. Overclock AMD k7 700
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11-08-2000, 07:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022