l'ho visto e non è sembrato male...cioè ci sono sempre le solite cose...tipo da dove spuntano quelli?^^
cmq dai c'è di peggio
l'ho visto e non è sembrato male...cioè ci sono sempre le solite cose...tipo da dove spuntano quelli?^^
cmq dai c'è di peggio
Meglio o peggio di "Fantasmi da Marte" di Carpenter ? perchè pure quello è una bella mazzata esclusa la bionda
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mai visto :POriginariamente inviato da wasky
Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative
Meglio così.Originariamente inviato da DJnat
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Confermo
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Evitatelo davvero!
E' un film del
Mi sono fermato fino alla fine sperando succedesse qualcosa e invece...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)