la mamma

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    AUGURI MAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. #12
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Grazie Calma di avermelo ricordato...dio che figura di melma ancora non le ho fatto gli auguri

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    La mamma! Tutti abbiamo una mamma.
    Cioè, qualcuno al giorno d'oggi ne ha due, a volte tre, tuttavia il numero delle possibili mamme è sempre inferiore rispetto a quello dei papà.
    E' una legge della natura incontrovertibile. Perfino i carciofi hanno le mamme.
    Certo se sei nato in provetta rischi di pensare, come l'oca di Konrad Lorenz, che la tua mamma sia una piccola ampolla di vetro, e che ogni volta che passi da un laboratorio di analisi ti viene di salutare la boccetta che ti somiglia si più; ma un buon strizzacervelli e qualche psicofarmaco possono fare miracoli.
    Quanti ricordi legati alla mamma. D'altra parte nei momenti importanti lei c'è sempre. Cadi in bici? Lei è lì. Prendi un brutto voto a scuola? Lei è lì. Ti lascia la fidanzata? Lei è lì. Viene da chiedersi: vuoi vedere che è lei a portarmi sfiga?
    Ma l'importante è che sia lì. Come una spia della CIA sotto copertura di grembiulino e bigodini, mia mamma era sempre presente, sopratutto quando facevo qualcosa che lei non avrebbe dovuto sapere. Per anni ho pensato che fosse dotata di superpoteri, poi mi sono sposato e ho scoperto che anche mia moglie ha gli stessi poteri, e allora ho capito: è istinto. Quel particolare istinto femminile di avere sempre tutto sotto controllo, e di dirigere ogni cosa. Ma glielo perdoni perchè sai che lo fà con il cuore. La mamma ci mette il cuore in tutto quello che fà. E nonostante ciò, sono sempre i papà a morire di infarto, come sarà la cosa?
    Le mamme non cambiano mai, sono donne senza tempo, e non solo perchè a forza di ritocchi non sai più quanti anni hanno, ma perchè nel tempo non hanno mai perso lo smalto: riescono a tenere la scopa con una mano, l'aspirapolvere con l'altra, con i denti girano il mestolo del ragù, con un piede passano la cera, e con l'altro tolgono una ragnatela, e se tu ti azzardi a distrarti mentre fai i compiti ti dicono: "Non si fanno due cose insieme! Bisogna farne una alla volta e farla bene!".
    Eppure la mamma è sempre la mamma. E' per questo che ogni figlio, quando diventa uomo, le regala le rose per la sua festa. Per rivivere la sensazione unica di farsi stringere al cuore. Per rivivere, in un abbraccio, tutti i momenti della vita in cui lui aveva bisogno d'amore e, così come adesso, lei era sempre lì.

    auguri

  4. #14
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Grande Gerri.


    Ma le hai regalato le rose?

    Cmq mi ha appena cazziato perchè le ho fatto gli auguri ora, e mi ha pure accusato di averlo letto su Internet. Sanno sempre tutto

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Ma le hai regalato le rose?
    io me la sono "cavata" con un fikus benjamino..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. mamma mia... mamma mia... mamma mia... che gara!!!!
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-10-2010, 19:40
  2. La Mamma.....
    By Pany in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-10-2009, 08:20
  3. Mamma mia...
    By Asuka in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11-08-2003, 17:57
  4. mamma li russi
    By parsifal in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29-10-2002, 15:45
  5. Mamma mamma me lo compri?
    By emirikol in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-06-2001, 10:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022