La CNC per quest'uomo è comel'estensione delle proprie mani
La CNC per quest'uomo è comel'estensione delle proprie mani
Sono senza parole anche io...
Davvero incredibile.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bè si..... carino non cè che dire.....
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Chissà se da noi ci sono elementi del genere che magari tengono corsi per modder?Io mi iscriverei al volo.
Conosco elementi che gli dai un dremel, e fanno cose che tu penseresti fossero fatte con il laser
Cavolo, sto sbavando troppo...
veramente una super realizzazione!!! non c'è nulla da dire...
e poi una CNC fa praticamente tutto... tu gli dici... lei fa...
No dai ma non ci credo...
Cioè a parte l'incredibile maestria nell'usare quella diavoleria di CNC, ma io dico che bisogna avere una fantasia alla Walt Disney nell'immaginarsi una cosa del genere, crearla in CAD e poi realizzarla...
Non voglio esagerare, ma è forse la realizzazione dal nulla più bella che abbia mai visto...
L'unica sfortuna è l'incompatibilità del mega wubbo con le piattaforme future...
Ma x curiosità, loro poi le vendono le loro realizzazioni o è un "semplice" esercizio di stile?
Quoto,Originariamente inviato da VisioN
non è tanto il risultato finale che per i miei gusti personali è una pacchianata bestiale, ma il fatto di creare dal nulla il progetto è modellarlo su CAD è veramente di una bravura e capacità al di fuori del comune.
Sulla realizzazione non mi so esprimere, anche se penso che alla fine la realizzazione sia molto dipendente dai mezzi che si hanno a disposizione e dall'addestramento ad utilizzarli.
Dalle foto si vede che sono in un magazzino, di quei macchinare ce ne sono a volontà, quindi sarà stato un progetto a mo di "svago" interno all'azienda, tanto per mostrare al mondo le loro capacità...Originariamente inviato da v_parrello
Insomma, è gente che qualla roba la mastia tutti i giorni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)