e non lo posso riutilizzare con un gainclone?
Ma funziona o no? Xchè se funziona allora un gainclone, che è un altro amplificatore, non ti serve! Se non funziona allora devi comprarne un altro, oppure ti costruisci un gainclone!
E xchè vorresti cambiarlo? Cerchi un amplificatore migliore?
Originariamente inviato da SanDiego
Per migliorarlo non serve aggiungere un nuovo ampli al massimo se è a componenti discreti puoi sostituire alcuni condensatori del circuito con altri di qualità migliore
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quindi wasky con la extreme audio e con i file flac e ape ottengo il massimo dal mio impianto?
Almeno secondo il mio parere l'anello debole di tutte le catene Hi Fi sono i diffusori sandiegoOriginariamente inviato da SanDiego
La soluzione migliore per ascoltare musica è usare un buon ampli ma non HT quindi avente solamente lo spinotto verde collegato e usare due buoni diffusori come ha fatto Iannuzzo85 al massimo due diffusori e un sub
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)