poichè il mio samsung zv 10 è praticamente morto, mi volevo rifare un nuovo cellulare...lo volevo con symbian e sopratutto con wifi...se possibile entro i 200 euro...illuminatemi
Grazie
poichè il mio samsung zv 10 è praticamente morto, mi volevo rifare un nuovo cellulare...lo volevo con symbian e sopratutto con wifi...se possibile entro i 200 euro...illuminatemi
Grazie
viene un po' sopra i 200€, ma il nokia e51 e' un gioiellino.
hanno cominciato a fornirlo aziendalmente e l'ho configurato per qualche dirigente. veramente ben fatto, pratico e funzionale.
vale ogni euro sopra i tuoi 200 .
.
che ne pensate dell' HP iPaq 514 ??? ha pure win mobile 6, meglio symbian o wm6 come disponibilità programmi ???
io ho il p3600 con wm6 (by xda-developers).
sicuramente uno smartphone con wm piuttosto che symbian e' molto piu' elastico come funzionalita'. ma anche piu' delicato.
dipende dall'utilizzo che ne intendi fare.
nel caso dell'ipaq, vedo che ha una cpu "debole", che ti potrebbe fare parecchio innervosire. e un display ridotto (anche come risoluzione) che con wm6 non e' il massimo.
.
ho fatto una ricerca su un sito dedicato, impostando:
produttore: indifferente
costo: max 200€
funzioni: wifi
sono venuti fuori:
Samsung SGH-P200
i-Mate JAMA
Samsung SGH-i600
Motorola MPx
se alzi un po' il tiro (30-40€), entrano nella lista anche un po' di nokia che sono molto validi e soddisfano le tue richieste:
n91, n80, e60, e61, e51, e65, e61i.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)