Oppure non una sola cpu!!!Originariamente inviato da Leghorn
Oppure non una sola cpu!!!Originariamente inviato da Leghorn
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anche questo potrebbe essere uno dei motivi. Oltre alla sezione di alimentazione che va moddata per sostenere due gpu, anche il bridge potrebbe avere la sua influenza sull'overclock. Il bridge non è altro che un bus pci-express che mette in comunicazione le due gpu e se lavora alla stessa frequenza del bus esterno potrebbe essere influenzato dalla frequenza di clock del bus pci-express esterno (che sicuramente è overcloccato).Originariamente inviato da frakka
Se quello che ho detto prima ha un senso bisognerebbe trovare il modo di overvoltare anche il bridge per renderlo più stabile all'overclock.
ma tu sei un mago... quindi non c'è da preoccuparsi!!!!Originariamente inviato da giorgioprimo
Originariamente inviato da giorgioprimo
questa è una bella mod ma si può fare di meglio sicuramente
imho io sostituirei anche questo condensatore che è vicino il molex con uno low ESR un pò più grandino
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Leggevo la riflessione di Vincenzo ma vedendo la mod mi sembra di aver capito che i regolatori di corrente sono distinti per le due VGPU o sbaglio ?
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)