assolutamente encomiabile come docente!!!
mandargli le iene? striscia? e per quale motivo? forse perchè è strano che ad un docente piace la figa?(e ciò che sta un pò più dietro)
assolutamente encomiabile come docente!!!
mandargli le iene? striscia? e per quale motivo? forse perchè è strano che ad un docente piace la figa?(e ciò che sta un pò più dietro)
ma infatti sarebbe da mandargliele solo per l'aver "trasformato il programma scolastico in un programmo sui rapporti incestuosi degli autori" comunque ora si è calmato...o almeno credo
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
odido mitico questo prof... ad averlo io, un prof del genere!
sempre rimanendo in tema, ieri mi sono sbellicato dalle risate grazie a un mio compagno... "prof ieri Riccardo (io) ha portato un libro sulle antiche invenzioni, e c'era anche scritto che le donne greche utilizzavano falli di pane... è vero?" la prof è diventata subito rossa paonazza e a balbettare
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)