Originariamente inviato da VisioN
Di nuovo in vetta^^ W NVIDIA!!!

Cmq anche i bench fatti attualmente vanno presi con le molle...i driver non sono ancora ovviamente ottimizzati...

Detto questo, anche se sono di parte e anche se i dati e i risultati non lo dicono, io sono a favore di ATi (ufi T_T) e della sua 3870x2 :

1) Innovazioni tecniche.
2) Prezzo.
3) Prestazioni.

Dico con le lacrime che questo giro NVIDIA l'ha vinto solo con la forza bruta, è solo una coppia di g92 sfruttati al massimo, nessuna innovazione tecnica o architetturale, anzi hanno pure risparmiato nella mappatura di un nuovo pcb facendone 2 divisi, e poi il prezzo è troppo elevato. A mio parere è un acquisto inutile, farà la fine della 7950gx2 : una soluzione top di gamma momentanea, solo in attesa del g80 (in questo caso di gt200 che da quel che si dice dev'essere un mostro...)...

Dai test effettuati da hwupgrade, si nota come i giocatori incalliti posso ancora "accontentarsi" di due 8800GTX in SLI...o ancora meglio di due 8800GT in SLI visto il prezzo...

[PS : che gli sviluppatori di Crysis si vergognino un po ora? Io credo di si...]

Per capirci : la 9800gx2 se la godranno i nostri vekkietti x benchare, quindi prendetevi una bella mobo con 790i Ultra, delle belle CS prestanti, e fatevi mandare una coppia di 9800gx2 dalla Zotac....su XS c'è Kingpin che fa gia il fighetto, ricordategli chi siete^^
Ti quoto in pieno tutto!!! Specialmente l'ultimo verso......