MOTO GP iniziano le danze

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito MOTO GP iniziano le danze

    Beh,questo momento lo aspettavo come un bimbo aspetta Natale.

    Visto le prove ieri sera.
    La gara in notturna mi piace,esalta i colori delle moto.

    Sapevo che le Michelin su quel tipo di tracciato e condizioni ambientali davano un rendimento superiore alle Bridge ma non mi aspettavo una prima fila così.
    Stoner quarto preceduto da Edwards (3°),Toseland (2°) e Lorenzo (un altro debuttante) in Pole.
    Insomma una prima fila tutta Yamaha e tutta Michelin.

    Valentino solo settimo.

    Stasera inizio gara alle 21 su Italia1.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Sinceramente calma io sono molto appassionato, ma una gara così è inutile! Se si cercava una gara fredda, bastava farla in un pese EUROPEO in questo periodo.
    A che scopo sprecare GW di energia? Una gara notturna è una gara notturna e come per le macchine deve essere corsa con poca illuminazione e con i fari che ti illuminano la strada!
    Queste moto sono nate per andare veloci e correre di giorno su piste veloci e tecniche.

    Comunque se pensavano di dare una mano allo spettacolo forse ci sono riusciti.

    Mi spiace solo trovare Marco in fondo, con una moto che non sente sua. Passare dalla moto più guidabile in assoluto a quella belva non deve essere proprio facile!

    Comunque sia, per fortuna è ricominciato, almeno non si parlerà solo di calcio

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per come la vedo questo circuito e soprattutto questa gara sono solo dei capricci di qualche emiro pieno di soldi da buttare.Lo dimostrano gli spalti semivuoti.Però è una novità e televisivamente mi sembra azzeccata.
    Anche a me dispiace per Marco,la prox volta però impari a tenere la bocca chiusa prima dei GP...

  4. #4
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Per come la vedo questo circuito e soprattutto questa gara sono solo dei capricci di qualche emiro pieno di soldi da buttare.Lo dimostrano gli spalti semivuoti.Però è una novità e televisivamente mi sembra azzeccata.
    Anche a me dispiace per Marco,la prox volta però impari a tenere la bocca chiusa prima dei GP...
    e altri invece muoiono di fame

    cmq FORZA VALE

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Un discreto GP, certo che se superstoner inizia così non c'è storia. Speriamo non sia anche quest'anno un anno monogamo. Quel Ragazzo è veramente forte, su quella moto è devastante.
    Ed io che ridevo quando Mike Doohan lo chiama pupillo...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    In compenso la 250 è stata davvero bella....

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    I fatti sono due: o Rossi è ormai instradato verso il viale del tramonto del quale vede vicini i primi alberi, oppure il problema moto è ancora abbastanza marcato.
    Se vedo un Dovizioso qualunque aspettare e poi passarlo proprio all'ultimo giro... con tutto il rispetto per il buon pilota che si è dimostrato in 250, sinceramente la 2a ipotesi è più suffragabile della prima. Se poi guardo come in rettilineo la Yamaha prende la paga sia dalla Honda che dalla Ducati, allora la 2a ipotesi prende piede in maniera corposa.
    Fatte queste personalissime considerazioni, l'impressione è che il livello dei piloti si è andato alzando rispetto a qualche anno fa (mi viene in mente gente come Biaggi ormai non all'altezza scivolato fino a scomparire, o un Gibernau qualunque) e le mirabolanti magie del pilota di Tavullia oggi sono diventate più difficili rispetto a prima.
    C'è anche da dire che J. Lorenzo di oggi, che corre con la stessa moto (ma con gomme diverse), lo ha staccato ed è stato l'unico a dare del filo da torcere al bravo Stoner.
    Rossi credi abbia ancora le carte in regola per fare bene, però visto come è filato via Casey oggi, c'è poco da stare allegri.

    Ps: ma poi qualcuno l'intervista a Rossi l'ha vista? Io non l'ho visto avvinare da nessuno in diretta... boh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    sempre e solo colpa delle gomme

  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il problema ora non sono le gomme, come diceva Valentino ora non ci si puo sedere sugli allori perché le gomme sono quelle del campione del mondo. Ci si deve mettere a studiare i nuovi settaggi per queste gomme e dimenticare i vecchi! Po aspettiamo le gare che verranno, come ho detto prima questa gara per me non significa nulla, è solo una grossa trovata pubblicitaria.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Non dimentichiamoci che l'anno scorso Lorenzo ha fatto in 250 quello che Stoner fece in MotoGP.E Dovizioso era solo un gradino più in basso.Se poi aggiungiamo alla mischia Toseland che di grinta ed esperienza ne ha da vendere la vedo duretta per Vale.

    Sarà forse perchè non sono un Ducatista ma sinceramente vedre la Ducati vincere non mi fa nessun effetto.Preferisco vedere sul podio uno dei ns piloti.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il MemoryExtreme riapre le danze!
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08-12-2007, 14:59
  2. CELLSHOCK... Iniziano le danze...
    By Kam in forum -= RAM =-
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 17-10-2007, 22:22
  3. FX60+CROSSFIRE ATI .... iniziano le danze !
    By amd4ever in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 08:28
  4. A 64 iniziano le danze.....
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-11-2004, 18:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022