La voglia di provare i nuovi driver Catalyst 8.3 era tanta sia su Xp per vari cofronti sia sul mio acerrimo nemico Win VistaUltmate, così ritagliatomi on pochino di tempo scendo in garage....
Setup:
MaximusExtreme
QX9650
Supertalent 1866
Gecube HD3870x2
Phase ByDIMAS 1Hp+ Benctable By DIMAS
Win XP pro e Win VISTA ULTIMATE 32BIT ( in vista nessunaottimizzazione!)
I primi test si sono rivolti al confronto Catalyst 8.3 con Catalyst 8.2 su win XP e ho constatato che si perde cira 2000 punti sul 3DM05, al max sono arrivato a perdere 2160 punti, a parità di impostazioni e frequenze ( quindi concordo con Pippo)!!
Cosi decido di affrontare Vista Ultimate e accantonato il 3DM05 punto dritto sullo '06 e questo è quello che, in poco meno di un'ora, è venuto fuori:
Bè sicuramente questi 8.3 in vista non vanno affatto male.
Per quanto rigurda la VGA certamente i 7 gradi in garage l'hanno molto aiutata infatti quei 930 MHZ sul core mi sono piaciuti molto, con Temp + alte ad aria ero fermo sui 923 MHZ.
Per adesso è tutto, unico rammarico della giornata è il tempo, sempre con il contagocce e così anche il divertimento è smorsato dal ticchettio dell'orologio... vabbè domani visto che è atteso ancora un po' più di freddo qui a livorno sarò sicuramente iun garage sperando di aggiornare questi result...
A voi la parola...
Ciao ciao