fonte www.hexus.net
fonte www.hexus.net
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Mi immagino le temperature.....dato che nemmanco hanno coibentato.....
Ben venga comunque l'avvicinamento delle case al mondo del phase change....
no comment...Originariamente inviato da vkbms
DOV'E' FINITA LA CONDENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mmm...sicuri che il sistema sia acceso?
Bello da vedere in un case...dubito che la temperatura arrivi a 5 gradi...il solito giocattolo plasticoso by Thermalpake...
Se così fosse dovrebbe esserci almeno un pochino di condensa. Ma io non vedo una goccia...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
infatti.. penso sia lì per fare solo figura..Originariamente inviato da frakka
lasciando stare il fatto che coibentando il phase la dispersione termica viene ridotta e non di poco.. e che, una volta acceso un minimo di condensa sulle tubazioni in rame dovrebbe esserci..
sulla mobo non c'è nulla.. e con un phase.. un pò di coibentazione non è un optional..
che scandalo, il phase dei puffi E stai avedere se non chiedono 500€
Poi non ho capito.... hanno messo un capillare da 20 cm, ed il braccio fisso.... ergo, se la cpu non è ESATTAMENTE sotto all'evaporatore, il phase non si puo' utilizzare? Alla faccia della compatibilita'
Vedo che è alimentato direttamente dall'ali del pc, quindi si parla di un compressore (rotativo?) da 12V, sarebbe intressante saperne di piu'... pero' visto anche il condensatore dei puffi, credo che chi è interessato ad un phase questo giocattolino non lo guardera' neanche di striscio, diciamo che questo prodotto è destinato ai soliti bimbi pacioccosi che riusciranno subito a rompere un tubo, appena metteranno mano al case....
ThremalThae sembra essersi decisa ad integrare un Phase-Change in un loro Case:
Thermaltake Xpressar - World's First DC Inverter Type Micro Refrigeration Cooling System
Case XPressar RCS100: raffreddamento assicurato con Phase-Change
Io non comprerei mai un arnese del genere .
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)