Non posso perdermelo...!
Non posso perdermelo...!
Con i display colorati non saprei ma nei negozi di componenti elettronici si trovano agevolmente termometri del genere.Originariamente inviato da ROBY88
Io avevo preso un voltmetro che, collegato ad un commutatore, permetteva di leggere i valori di tutte le vmod di vga e mobo direttamente dal frontale del case.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mm capito......Vediamo se qualcuno lo sa dove trovare quelli coloratiOriginariamente inviato da frakka
si trovano , non potendo postare link a negozi prova ad esempio a fare una ricerca con google "innovatek termometro digitale" e avrai subito dei riscontriOriginariamente inviato da ROBY88
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
la slitta dovrebbe essere finita....a meno che ( speriamo di no ) durantre il montaggio non si presenti la necessita di qualche altro foro.
Grazie e questo oggettino che potete trovare nelle utensilerie specializzate alla modica cifra di circa 40 euro:
ho ottenuto questo risultato:
dopodichè sono passato a trovare la migliore sistemazione possibile ( IMHO ) per la pompa piccola e le vaschette.
Ci ho perso davvero parecchio tempo, esprirmete pure le vostre opinioni, ma tanto non ci rimetto le mani, anche perchè ho già deciso pure dove mettere il resto .
Devo dire che la cosa si è rivelata più complicata di quello che pensavo ...
una carrellata di immagini dovrebbe rendere tutto più chiaro:
entro fine settimana mi dovrebbe arrivare una sorpresina per la mobo, non so se riuscirò a rispettare i tempi previsti, ma sta venendo proprio un bel lavoro
Decisamente!!Originariamente inviato da giorgioprimo
AN
Hai fatto una mezza porcata con quei fori,fresa a tazza da 2cm e veniva molto piu pulito il lavoro
Mirko
Appena finisco il mio di lavoro che lo abbiamo iniziato assieme per lo piu , ti faccio vedere che è possibile sono 2-3 mm di alluminio nulla di piu,cmq resta il fatto che è sotto la mobo percui non si vede nulla.... è solo per criticarti un po il bellissimo lavoro che stai portando a termine.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)