qui ci vorrebbe un quad core
eh lo so ma ho preso il monitor cosi almeno posso andare a 1680x1050 e godere un po'. il quad non so se prenderlo pensavo piu che altro a un e8400 superpompato
Per bench potresti stare sempre sullo 05 che la CPU sicuramente non ne risente così tanto e poi ti consiglio di disabilitare lo speedstep.
disabilitato lo speedstep arggiunti i 3.3ghz di cpu e raggiunti i 20.3xx al 3dmark05. oggi vedo dove arriva questa cpu!Originariamente inviato da italian soldier
Non si gode a 1680x1050 senza un Nec 20WGX2Originariamente inviato da RBM
Come cpu io andrei su Q9450
ciao domani mi dovrebbe arrivare la x2 , come detto la seguivo da tempo , ed è arrivato il momento di provarla.. molti su altri forum stanno avendo problemi vga fallate... spero di non incorrere in questo problema mi dici il cavo 8 pin come lo hai costruito?Originariamente inviato da RBM
allora alcuni brand mettono l'adatatore nella scatola e quindi saresti apposto. nel caso non ci fosse io ho preso 2 evcchi alimentatori rotti ho tagliato via cavo e plug a 4poli (quello per l'alimentazione supplementare della mobo) e poi li ho uniti per farne uno che da 2xMOLEX andava a uno a 8poli.Originariamente inviato da peppecbr
Devi limare leggermente la parte interna dei due plug a 4pin in modo che siano perfettamente allineati e vicini tra loro.
Segui uno schema elettrico per i cavi e non sbagliare altrimenti friggi tutto!!
ora sono in partenza appena torno stasera ti posto immagne dello schema elettrico
qualcuno invece mi sa dire quali driver siano piu' performanti???
ho provato i beta basati sugli 8.1 (Sample_R680_xp_vista_8-451-2-080123a) ma sul mio sistema sembra piu' performanti gli ultimi catalyst 8.2 che a detta di molti ivece dovrebbero andare peggio.
Qualcuno ha fatto delle prove? Ci sono altri driver che potri provare?
Se leggi la recensione sul portale c'è un confronto tra gli 80123a e i cata 8.2.
I primi sono più performanti sopratutto con Crysis, dove il frame rate è decisamente migliore.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)