Co'sang - Fin quanno vai n'cielo
PS: Mikè certo ca si proprio sfigato
Co'sang - Fin quanno vai n'cielo
PS: Mikè certo ca si proprio sfigato
Hai preso la targa della macchina? 'mmazza che sfiga!Originariamente inviato da Mikestore
Ho il cd ma sto' cercando l'lp, l'incisione su cd non e' un granche' e spero che l'lp sia meglio, grande concerto!Originariamente inviato da wasky
Anvedi che diffusori che hai messo su'Originariamente inviato da wasky
Come vanno? appena ho un attimo ti chiamo, son troppo curioso.
sono belli veramente... waskyno apri un topic dedicato!!!!Originariamente inviato da AirJ
Sono un progetto di un certo Rolph Smulders e utilizzano dei Scan Speak come altoparlanti non è farina del mio saccoOriginariamente inviato da lore85bg
il link al progetto
http://www.audiokit.it/ITAENG/KitDif...go/Vertigo.htm
solo di materiale ci sono 1400 € di merce
questa è una variante di un grandissimo Danese fatte su modello Sonus Faber
http://www.troelsgravesen.dk/Ekta.htm
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky
veramente da paura!!!!!
complimenti vivissimi...
mai sentito parlare di altoparlanti planari?
Rage Against the Machine - No Shelter
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
Certo ma con cosa li piloti ? sono un pò ostiche e serve molta cicciaOriginariamente inviato da Slater91
ho mio cugino che ha le Magnepan Magneplanar MG 3.6 e sono collegate ad un Mark Levinson quindi non proprio due spicci di materiale
è tutto un discorso legato al budget Slater91 se si hanno i soldini le magneplanar passano in secondo ordine mai sentito parlare di Sonus Faber Amati Anniversario o Stradivari Homage ?
le prime sono accessibili accessibili solo 17.579,00 contro le 4000 GBP delle magneplanar MG 3.6
http://www.hifi-notes.com/sonusfaber...brikage-nl.htm
le seconde vengono un pò di più ma poco solamente 27.999,00
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Certo. dimentichi però la via alternativa: l'autocostruzione. mio padre se li è costruiti da solo, e ti assicuro che dopo esser stato al Top Audio & Video Show, qua a Milano, posso dire che nessuno degli altoparlanti in esposizione (di quelli che ho sentito suonare) superava quelli di mio padre. e di certo non ha speso 20000 euri, se ne ha spesi 1/100 è tanto...Originariamente inviato da wasky
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
se si hanno le capacità si possono anche autocostruire...Originariamente inviato da Slater91
sono d'accordissimo sul DIY a volte con poca spesa si ottengono diffusori di un certo spessore avendo ovviamente strumenti adatti per le misureOriginariamente inviato da Slater91
avevo trovato anche io dei progetti interessanti ma manca fisicamente il tempo per la realizzazione
I miei complimenti al babbo hai qualche foto della realizzazione ? sarebbe simpatico presentarle qui sul forum sempre che a papà vada
Con che cosa le piloti ?
Roberto
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)