controlla l'alimentazione... sappiamo sull'hd dov'e' il pin 1. l'alimentazione sono i pin opposti.
controlla l'alimentazione... sappiamo sull'hd dov'e' il pin 1. l'alimentazione sono i pin opposti.
Ti riferisci ad una situazione di questo tipo ? Ho reperito una foto esatta del mio componente(speriamo riesca a trasferirla)-
Si dovrebbe vedere la mia indicazione (pin 1) per come mi sembra di aver capito il tuo suggerimento (opposto sta per comunque dallo stesso lato ?)
http://www.nexthardware.com/forum/sh...9&postcount=29
guarda la mia foto, se hai un adattatore USB come mi pare di avere capito (scusa ma ho poco tempo per rileggere tutto) quello è il verso.
cmq ti posso dire che provando i precedenti adattatori il mio disco era stato collegato in entrambi i versi ma non sembra essersi danneggiato e anzi continua a funzionare tranquillamente.
ciao
hehe rieccomi...mi sembrava giusto farvi sapere come si é conclusa la faccenda: posso dirvi che si é risolta nel migliore dei casi.
Dopo aver provato un adattatore usb e non essere riuscito a recuperare una cippa, qualche giorno fa ho riconsegnato l'hd al suo proprietario.
Stasera il mio collega arriva a lavoro inc@@zzato nero..e mi fa vedere il box con dentro l'hd... gli chiedo: cos'é successo??
Lui mi dice con molta calma di scuotere l'hd eeeee......é ANDATO IN MILLE PEZZI!!!
Sembra che sua figlia si sia messa a giocare con l'hd ed ecco il risultato
Faccenda conclusa con il cassonetto di cui parlava calma all'inizio, grazie ancora a tutti per l'interessamento
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
e si quando ho sentito il rumorino che faceva mi sono messo a ridere....il mio collega invece era di un altro avviso
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
immaginoOriginariamente inviato da Jack-88
No. L'adattatore in mio possesso non è con attacco usb.
E' quello appena sopra la tua risposta e trasforma il disco 2,5" in un disco attacco IDE da 3,5". A scanso di equivoci c'è la foto.
Situazione diversa.
io inserirei l'adattatore in foto con la scritta verso l'alto nell'HD anch'esso con le scritte verso l'alto. a occhio mi pare quello il verso corretto.
per maggiore sicurezza potresti eventualmente prendere anche un adattatore USB, si riesce a trovare a pochi euro e può tornare comodo in diverse situazioni. ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)