a chi lo dici...Originariamente inviato da amd4ever
quasi quasi lo commissioniamo a WASKYNO...
pago in assenzio...
a chi lo dici...Originariamente inviato da amd4ever
quasi quasi lo commissioniamo a WASKYNO...
pago in assenzio...
for lore ...
[ot]
ma poi si è saputo alla fine quella macchia di rossetto che hai sul frontalino della
Alpine di chi è ???
[end ot]
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
ehm... me lo sto chiedendo ancora anche io...Originariamente inviato da amd4ever
non è che mi sai aiutare?
mah ... quella sera che c'ero anch'io ... so che davanti c'era la inses ... e io dietro avevo la katuscia ....
poi non so ...
ahhhhh .... gli hai dato poi i 50 euro che avanzava ?????
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
me li ha lasciati... ha detto che offriva lei perchè le era piaciuta la serata... e quindi non li ha voluti...Originariamente inviato da amd4ever
ringrazia anche te... sia chiaro...
ora vado a nanna ..... chiedo scrusa a tutti se sono stato un pò pesante ... ma certe volte so essere anche peggio ....
ciao lore .... un bacio ....
si ragazzi...Originariamente inviato da amd4ever
scusate anche me...
ciao mitico... buona notte...
dico che è una figata assurda...ma con una cosa del genere poi nn esco più di casa
PS: W LA GNOCCA ! ! !
Senza parole x l'impianto...davvero!!
Xò lore...mi fai l'impianto x la topa, e poi vai a put++ne??? X 50 euro poi...
ciao teo...Originariamente inviato da 00teo00
poi dopo però inviti anche gli amici... e di me anche se sono 2 anni che non ci si vede... mi devi invitare lo stesso!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)