vero vero...Originariamente inviato da betaxp86
anche se Nervi l'ho già vista altre volte....
vero vero...Originariamente inviato da betaxp86
anche se Nervi l'ho già vista altre volte....
Azzardo Portofino per il luogo misterioso....
Per quanto riguarda il cinghialozzo... peccato non avere a disposizione un bel cacciatore!!!!
Ciao!!!!!
eeeeesatttooooOriginariamente inviato da Lucariello
proprio lui...
appena l'ho visto stava partendo una chiamata a Pany e una a Wasky... e poi avrei chiamato Beta per il trasporto...Originariamente inviato da Lucariello
invece ho resistito... e l'ho lasciato andare...
che posto incantevole... senza le barche ammassate acquista una bellezza ancora maggiore!!!!
verissimo...Originariamente inviato da Lucariello
ma con tutti i negozietti chiusi... è una super tristezza...
Sicuramente con il giocattolo in 308 di Pany qualcosa si faceva con una .22 del wasky difficile buttare giù una cosa come quellaOriginariamente inviato da lore85bg
sai che te la sei rischiata ad avvicinarti cosi Lore ? se carica un cinghiale sono piselli senza zucchero
Bellissima la Liguria
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
I cinghiali non attaccano bensì fuggono, a meno che non abbiano la cucciolata, cmq quando sono in corsa basta spostarsi di 1 mt che vanno diritti per la loro starda. Il pericolo è nei boschi che non li vedi arrivare ma spuntano all'improvviso, in campo aperto non sono pericolosi......
Originariamente inviato da Pany
invece sulle pappardelle e in salmì sono pericolosissimi per il colesterolo
:haha :haha :haha :hahaOriginariamente inviato da permaloso
vedo che l'idea è piaciuta a molti...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)