e meno male che è mezzo fratturato
/warez
e meno male che è mezzo fratturato
/warez
Qua non si tinge niente....voglio un lavoro esemplare.....
vedo come ci stanno le stainless....altrimenti le anodizzo in casa da solo.....![]()
ma te sei fuori sposarsi a 30 vuol dire perdere gli anni più belli da singleOriginariamente inviato da vkbms![]()
![]()
iscritto al topic
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va che ho detto come minimo!
PS: Wasky ma tu su skype mai eh.... ti pvtizzo via...
ho pestato il mic e ho trovato solo conf con webcam annessa, ne ho 4 di webcamOriginariamente inviato da vkbms![]()
![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono succose news.....
E' arrivato il radiatore....e ho montato tutto .... la fase di studio del progetto sembra essere andata benone.....una volta terminato ci sarà un bel po di spazio di manovra per eventuali sostituzioni di schede pci e/o ram....
Ma bando alle ciance....
Ci sono due L....scelta obbligatoria per far risultare l'impianto il piu lineare possibile in modo da lasciare spazio di manovra.... Tanto con il FuZion posso pure mettere la mcp655 ad 1 mantenendo comunque una portata ottima....
![]()
le L proprio non mi piacciono...
una la usi per andare al fuzion e l'altra alla vaschetta?
non riesci a mettere delle curve morbide in rame?
EDIT: anzi... sai che ti dico?
io farei una staffa a L per il supporto della pompa... e la metterei coricata!!! così una L la elimini...
Originariamente inviato da lore85bg
Buhahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahaha, prepariamoci all'inferno.
Ale Ottimo lavoro, mi piace proprio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)