a voi la parola... io presto andrò a vederlo...
non vedo l'ora...
a voi la parola... io presto andrò a vederlo...
non vedo l'ora...
Sono un appassionato di entrambe le serie e il primo alien vs predator mi era anche piaciuto...ma questo, a parte la presenza del predalien, a mio parere, è una minestra riscaldata e troppo scontato.
x roddy... non l'avrei mai detto... ma forse l'avatar mi doveva aprire gli occhi .Originariamente inviato da Roddy
così negativo?? io dovrei andarci domani sera a vederlo con alcuni amici (la donna appena le ho ho detto se veniva con me mi ha praticamente mangiato vivo...) cmqsarò di lieto di postare commenti e impressioni!Originariamente inviato da Roddy
appena lo vado a vedere vi posto anche le mie impressioni...
Originariamente inviato da frenc
Io mi sono annoiato, nulla di che ... Certamente mi aspettavo un qualcosa di meno "ovvio", nulla a che vedere con il primo Alien
primo alien... o primo avsp? ci sono di mezzo anni luce!
naturalmente anche la mia preferenza va al capostitipe .
Originariamente inviato da frenc
Il primo primo
il primo ALIEN è inimitabile... è unico... è per sempre...
è di Ridley Scott soprattuttoOriginariamente inviato da lore85bg
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)