è arrivato il puzzone della compagnia...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
![]()
![]()
![]()
aiutoooooooooo![]()
è arrivato il puzzone della compagnia...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
![]()
![]()
![]()
aiutoooooooooo![]()
Lo so che scherzi ( o no?) ma sinceramente preferisco puzzare "di me" che sapere di profumo.
I francesi inventarono il profumo perchè non si lavavano.Giusto per la cronaca Luigi XV si lavò ben UNA volta nella sua vita.Ed era un RE!!Fai un po te!
Preferisco lavarmi,sapere di pulito ma se ho lavorato sodo e so di sudore non mi vergogno.Non credere che alle donne dispiaccia molto.Ho conosciuto molte ragazze che preferivano l'uomo che sa di "uomo" piuttosto che di fighettino improfumato.
Ovviamente poi non devi essere un cesso.![]()
l'uomo vero ha da puzzà!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
per me il migliore è Fahrenheit di Christian Dior
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
ROTFL e pensare che generalmente si consiglia ad un uomo di scegliersi un profumo nella vita e poi non cambiarlo più, lo accompagna per sempreOriginariamente inviato da lore85bg
fedele al primo Romeo Gigli dal 1986
p.s. non lo producono più da almeno 7 anni ma battendo le profumerie disperse sui greppi a casa ne ho ancora 4 bottiglie piene![]()
ragazzi: TERRE di Hermes!
non ha paragoni in durata della fragranza e IMHO è il migliore in giro... c'è di contro che costa!
a me bello cambiare i profumi ogni tanto...Originariamente inviato da permaloso
un'altro molto buono:
- Higher energy [Dior]
ovvio che scherzavo...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi trovo benissimo con:
-Davidoff Cool Water
-Davidoff Echo
-Ck One
-Battistoni Marte (classico blu)
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Consigliare un profumo è la cosa piu' difficile del mondo!
Come dice il buon wasky e' la pelle che comanda, alcune fragranze diventano addirittura irriconoscibili da persona a persona.
Mio zio ad esempio usa un Eau De Vetiver di "nonmiricordoqualecasa" che "addosso" a lui e' fantastico, l'ho provato e sulla mia pelle sembra una specie di puzza di rosmarino strofinato, insomma sembro pronto per il forno con patata in bocca... na ciofeca!
Personalmente cerco di usare, quando lo compro, Egoiste di Chanel, che ad oggi e' quello che preferisco, la persistenza e' ottima e lo senti anche il giorno dopo in doccia..
Kam
Io ti posso consigliare i 3 che uso io,poi va a gusti comunque...
Hypnose di Lancome
Le Male di Jean Paul Gaultier
Fahrenheit 32 di Dior
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)