Ma il fuzion gfx monta su 8800 gt?Perchè lo sto per ordinare
Ma il fuzion gfx monta su 8800 gt?Perchè lo sto per ordinare
Si...i fori son gli stessi delle vecchie 7900....
Perfetto,volevo abbinarci questi dissi passivi per le ram,andranno bene come dimensioni?
http://www.enzotechnology.com/bmr_c1.htm
Si....solo che i due sink che stanno sotto i raccordi dovrai scorciarli....
Non ti dimenticare poi dell'alimentazione.....
I due che?Originariamente inviato da vkbms
cmq per l'alimentazione sono apposto,ho una gainward bliss 8800 gt nuova versione con dissi dual slot che di suo ha già i dissipatori per i mosfet,anche per le ram ma quella barra non mi convinceva.Avevo preso l'EK full cover per 8800 gt,è risultato incompatibile
I due dissipatori che metti sulle ram sotto i raccordi del Fuzion.....
Devono essere 6-7mm se non ricordo male.....
mah..i raccordi non "escono" dalla scheda? i dissi che vanno sulle ram non sono sul lato del wb che ha i raccordi..o sbaglio? cmq grazie delle dritteOriginariamente inviato da vkbms
Due chip di ram rimangono sotto i raccordi....
Dimmi una cosa....come mai non ci sta l'ek fullcover? Ha unz zona di alimentazione diversa dallo standard?
Controlla solo che la distanza dei fori inorno alla gpu sia uguale alle altre GT/GTS 512 ....altrimenti potresti trovare problemi anche con il FuZion Gfx...
non credo siano diversi i fori,ha la posizione dei mosfet/reparto di alimentazione tutta sua,completamente diversa dallo standardOriginariamente inviato da vkbms
Se i due chip rimangono sotto i raccordi devo iniziare a pensare a qualcosa,vabbè magari con il dremel sego ed ho risolto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)