Ma scusa se uno flasha e durante il flash togli corrente, quanto riattivi tutto usi l'asus crashbios fix o come diavolo si chiama dal cd e ti rimette il bios vecchio no?
Ma scusa se uno flasha e durante il flash togli corrente, quanto riattivi tutto usi l'asus crashbios fix o come diavolo si chiama dal cd e ti rimette il bios vecchio no?
Non penso al momento sul sito non c'è nulla.Originariamente inviato da EmaXOC
Se ne era parlato qualche post indietro, in teoria dovrebbe funzionare, però c'è anche il rischio che l'operazione non riesca e rimani appiedato.Originariamente inviato da pakko
la foto è sfocata e non si capisce nulla ma.. io da quello che ho visto non lo metterei...
lo avesse anche riconosciuto.. i colori del asus ez tante cose erano tutti sballati.. (via usb)
ho voluto poi fare una prova con un altri 2 bios solo per vedere se lo riconosceva correttamente ed i colori della schermata sono ritornati quelli di sempre.. (beata la extreme..)
adesso mi chiedo.. sarà il 905 a sbroccare oppure il 1001 ??
PS ora sono in win stabilissimo a 410x10 1.36 (daily..)
Ok, flashato 1001, rispetto al 904 le temp sembrano leggermente piu bassine, di qualke grado niente di eclatante e cmq mi infastidisce il fatto che prima a default cioè 3 giga stava a 3005 mhz e mo a 2999 mhz ghghg
Mi viene da pensare ad una possibile diversa revision della mobo, non segnalata. E' possibile?Originariamente inviato da brugola.x
Ricordo che con nForce2 si verificò un problema del genere, c'erano bios flashabili solo sulle revison 1.xx ed altri solo sulla revisione 2.xx della stessa mobo.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ciao a tutti.
Scusate se vi interrompo, ma ho visto il 3d ufficiale di questa scheda e mi è sembrato giusto chiedere a voi, dato che ho alcuni problemini "preliminari"...
Ho appena assemblato un pc con questa mb..
CPU Q6600
RAM Corsair XMS3 (2GB)
VGA Geforce8800gt
PSU Corsair HX520W
E' la mia prima scheda "pesante" da OC e ancora non mi sono messo a fare test, benchmark e quant'altro...Volevo prima avere padronanza della scheda...perlomeno essere sicuro che tutto funzioni bene..
Ma ho riscontrato alcuni problemi:
-1 voi avete montato la scheda SupremeFX 2 in bundle con la scheda? Io si, ma il devidce manager di XP non mi rileva niente e se attacco cuffie, casse o microfono ai jack non sento nulla...sto andando avanti con delle casse usb...Qual'è il problema?
-2 questa forse è collegata al problema 1: ho installato tutti i driver del cd, tranne quelli audio, in quanto mi dice che "i file driver audio non corrispondono all'hardware del computer"..??? Ma come è possibile?
-3 non ho intenzione di usare un water cooling per ora, dato che la extreme dovrebbe andare anche coi normali raffreddamenti attivi. Comunque ho un buon case Lian Li con 4 ventole, non ho overcloccato nulla e in fase di montaggio sono riuscito a tenere l'interno molto ordinato, pulito e poco ingombro...tuttavia, sia da bios che da pc probe, mi da temperature per il NB e il SB piuttosto alte (42-50 gradi). E' normale che scaldi così?
Scusate magari le domande sono da niubbo....ma è così!
LOL
Questo tra l'altro è il mio primo pc PCI-Express e sicuramente ho fatto qualche errore stupido...
Anche perchè mi rifiuto di pensare che questo mostro da 300 euri possa non andare come una scheduccia da 4 soldi! Cacchio, per una volta che posso permettermi un computer decente...!
AAArgh! Voglio partecipare anche io a test, comparative e quant'altro...!
Ma sono niubbo!
Soffro tantissimo....helpz!
Ah, 2 precisazioni:
- ho flashato il bios al 0905...
- per quanto riguarda la fx2, all'inizio non l'avevo montata e quindi mi sembrava normale che i driver non fungessero...Poi però anche con la fx2 montata su, mi continua a dare sto problema....
mannaggia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)