Avete acquistato mai un profumo che avete ritenuto essere ottimo, che non sia aggressivo, che non svanisce col trascorrere del tempo, e che duri a lungo?
Avete acquistato mai un profumo che avete ritenuto essere ottimo, che non sia aggressivo, che non svanisce col trascorrere del tempo, e che duri a lungo?
Sinceramente non so dirti chiaramente un tipo di profumo che duri a lungo come fragranza, ma posso suggerirti una tecnica che permette di far evaporare in maniera migliore il profumo, quindi di rilasciare la fraganza per un tempo più prolungato:
2 spruzzi sul polso sinistro, (viceversa per i mancini) e poi strofina il profumo sul polso sinistro con il con il polso destro.
1 spruzzo sull'indice, poi strofinalo dietro al lobo dell'orecchio, ripeti la sequenza anche per l'altro lobo
1 spruzzo tra spalla e collo lato destro
1 spruzzo tra spalla e collo lato sinistro
Per i profumi senza pompetta, l'equivalente di uno spruzzo sono 2 gocce.
Vedi se il profumo dura più a lungo in questa maniera...
Ciao
.........senza offesaOriginariamente inviato da Unlimit3Dma queste cose le sapevo già, più che una tecnica per "spruzzare" cercavo un consiglio sulla marca!
va a gusti...
io uso per esempio:
- Lacoste
- Giorgio Armani - Acqua di gio'
- Hugo Boss - Boss
- Chanel - Allure Homme Sport
e mi trovo bene... sia come durata... che come fragranza...
Ok, consiglio superfluo; scusami...Originariamente inviato da iori3k![]()
quoto lore per lacoste e acqua di giò che sono molto buoni e in più ci metto roma di laura biagiotti
Anche D&G light blue e Armani City Glam (quelli da uomo ovviamente)
Dipende molto anche dalla carnagione della pelle, un profumo che su una pelle chiara ha una data fragranza su pelli più scure può perdere o viceversa ad esempio io che sono biondo e chiaro di pelle se uso Fahrenheit ho una fragranza diversa rispetto ad altre persone non sembra neanche lui
é da molto che uso Paloma Picasso e lo trovo fantastico ma come ti hanno già detto è una scelta sogettiva
anche Jean Paul Gaultier da uomo è fantastico
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Io invece non mi profumo e basta.
Una volta anch'io usavo Acqua di Giò ma il profumo tende a darmi il mal di testa...
Preferisco sapere di pulito,magari con un sapone,doccia schiuma o crema che profumi la pelle come la linea Compagnia delle Indie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)