Wind Internet Nonstop.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Vorrei spezzare una lancia a favore della Flat di Wind che ho attivato da Sabato.
    Premetto che non sono un operatore wind ne ho parenti che ci lavorano e nemmeno ci lavoro io...ho visto la storia con quella povera persona della Netsystem e a mio avviso non e` stato trattato con rispetto, indistintamente dai pareri di ognuno!

    Tralasciando questo.
    Sabato mattina sono andato nel negozio Wind della mia citta` ed ho attivato il 1088 light che non e` economicissimo soprattutto la sera, pero` e` gratis e obbligatorio per poter sottoscrivere la Flat con WIND.
    La ragazza che mi ha fatto il contratto mi ha detto che la prima bolletta (Feb-Mar 2001) mi arrivera` tra circa un anno perche` sono indietro con la fatturazione...quindi no problem
    Vado a casa e pensate che dopo 6 ore (contro le 24 dichiarate) il servizio era attivato e lunedi mattina mi ha pure chiamato il "sig. Vento" in persona per dirmelo...
    Cmq devo dire che la connessione (bisogna avere l`account gratuito tipo tiscali) e` di buona velocita` (scarico a 3,7 Kb...prima con la Tin Premium stavo sui 4 circa e parlo di diversi grossi file da 30 Mb circa), la connessione non cade mai e tengo il PC collegato 10 ore al giorno senza 1 problema...in piu` si connette subito e non e` mai occupato.
    Devo dirmi molto soddisfatto.
    La tariffa cmq e` di 60 mila lire mensili iva inclusa.
    Che ne pensate?

    Ciao!

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    3,7 kb è discreto io faccio di media 4,40 con l'odiato PlanetSec (ultimamente funziona abbastanza bene)
    Poi sta x scadermi teleconomy nostop(20 ore al mese gratuite,poche).
    Per questo motivo volevo fare l'abbonamento ad infostrada spazio zero internet 24/24 no stop.
    Qualcuno per caso ce l'ha già e mi sa dire come va?

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Spazio 0 non so.
    Ma tempo zero ha una clausola che dice che se fai piu` di 500,000 lire di traffico al mese devi lasciare un fisso...in base a quanto fai credo.
    Questo e` nel contratto.
    Mentre nella "presentazione" non e` scritto...ma e` scritto invece in mezzo a paginoni di pappardella e ben mimetizzato.
    Okkio quando firmate.
    Io chiamerei una clausola cosi`....vessatoria!
    Perche` nascosta, celata, coperta e solo dopo un`accurata lettura salta fuori!
    Io di Infostrada mi fido come di un branco di Serpenti a sonagli nei boxer e ho fatto Wind per questo...non ha una clausola simile.
    Per il mio modem ti garantisco Pat, che 3,7 e` tanto...
    e ovviamente e` pochissimo in assoluto.
    Anche perche` e` un 56Kflex ma si connette a 33K con qualunque provider BAHHH!
    Cmq...
    Saluti!

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italy
    Messaggi
    755

    Predefinito

    A 33kb con qualunque provider???
    Hai provato con Infinito, a me risulta essere il più veloce.
    Per il resto del discorso non sapevo del limite delle 500.000....Ciao!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Si avevo provato ed effettivamente era veloce anche se TIN premium (bada: 208.500 lire l`anno...) era ancora un po` piu` veloce.
    Cmq adesso che ho la flat devo per forza usare l`account di Wind e mettere davanti al numero del POP della mia citta` il 1088...cosi` non pago una cicca
    Per la velocita`: sono andato avanti tutti questi anni a 33.6 che non mi lamento piu` di tanto, men che meno ora.
    Programmo 10 file in Getright (2 alla volta It`s Obvious!)
    e vado a nanna. La mattina dopo come preventivato i file sono scaricati, il modem scollegato ed il PC spento.
    Che voglio di piu` dalla vita?
    Un lucano? Naaaa meglio una AMADIS

    Scusate la battutazza ma oggi l`ufficio e` stato really hard! Ed io cho moltoz sonz!

    Ciaouz!

  6. #6
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Io uso wind a Bologna. La sera rallenta parecchio ma la mattina si superano anche i 5k. Comunque non è mai occupato. Però sessanta carte al mese sono tante per 56kbit... se non fosse per le spese d'impianto (modem e router per collegare i due computer senza che uno debba stare sempre acceso) metterei ADSL...

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Raga, io ho SPAZIO 0 da circa 6 mesi, e vi assicuro mi ha campbiato il modo di navigare in internet!!! Qui a Roma la linea è SEMPRE libera al 1 squillo e scarico bene... certe volte con Download accelerator o Napster scarico a 4,8 FISSO!!! C'è stata solo un'interruzione del servizio di 14 giorni circa 3 mesi fa, causa adeguamento server, ma da allora non ho MAI trovato occupato (a qualsiasi ora)

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Io ho L'abbonamento Wind Internet No Stop, mentre la mia ragazza ha lo Spazio Zero di Infostrada.
    La mia connessione è quasi sempre affidabile e veloce (considerando che abito in centro).
    Spazio Zero è un po' + lenta e a volta ha difficoltà a connettersi.
    Secondo me il parametro + importante è la distanza dalla centralina Telecom, cmq questi due abbonamenti mi sembrano ottimi.
    Da far notare però che Wind ha un'assistenza per il cliente molto rapida ed efficente.

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Sono d-accordo con AMD, anchio ho internet non stop d wind e navigo molto bene, la linea è sempre libera
    Io abito a LUCCA.

    DURON 700@952
    ABIT KT7133A RAID
    Risorse di sistema: 99%

    http://users.iol.it/devidwinter/atman/

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Wind :)
    By ^SiRtA^ in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19-09-2003, 18:19
  2. Opinioni connessione Wind
    By jena.fuck in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11-07-2002, 13:02
  3. Connessione Flat Wind
    By condortony in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 21:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022