finalmente l'hai lappato...Originariamente inviato da brugola.x
complimenti per l'idea sul compressore... però occhio sempre alle temp... è inutile rischiare...
PS: la smetti di spendere?!?!?!? ihihihih ciao miticooooo
finalmente l'hai lappato...Originariamente inviato da brugola.x
complimenti per l'idea sul compressore... però occhio sempre alle temp... è inutile rischiare...
PS: la smetti di spendere?!?!?!? ihihihih ciao miticooooo
ai sem no.. non è possibile sono già alla terza impronta..a questo punto i casi sono 2...
A ho ecceduto con la birra..
B il sensore della mobo è più ubriaco di mè..
precedentemente ho fatto il flash del bios quindi accendo tutto a default.. entro in hardware monitor..+20..
non è possibile la temp del phase c'è tutta e lo dice anche il termometro con una sonda piazzata sull'evaporatore..
non ho la digitale ma credimi è più che buona.. anzi..Originariamente inviato da vkbms
non solo l'impronta.. anche togliendo la coibenta risulta tutto come dovrebbe essere..
è la prima volta che la uso sotto freddo.. con il chiller è sempre andato tutto bene ma le temp arrivano massimo a +6 gradi.. mai in negativo.. nun ce la fà..
ho controllato ora la terza impronta ed è come le altre.. non gli manca nulla..boh
ormai sto sclerando... Hardware monitor a volte va anche a me sopra lo 0...Originariamente inviato da brugola.x
prova ad entrare in winzoz... e apri SPEEDFAN...Originariamente inviato da brugola.x
provo sicuro ma in teoria leggono lo stesso sensore.. il discorso è fregarsene di quanto dice?? per logica se 2 sensori sull'evapo dicono una cosa.. non lo sò... è tutto il pomeriggio che sono piantato..Originariamente inviato da lore85bg
le asus non hanno mai brillato per la precisione nelle varie letture ma mi fà strano non averne sentito parlare..
dai prova ad entrare in winzoz... su...Originariamente inviato da brugola.x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)