Chissà la mia 8800 gts da dove veniva,io non ho parole...La mia 8800 gts che richiedeva rma sarà stata di sicuro rivenduta,che gente...
OT
Babel mi hanno fottuto l'account msn,ti mando in pvt il nuovo,che voglio un consiglio
/OT
Chissà la mia 8800 gts da dove veniva,io non ho parole...La mia 8800 gts che richiedeva rma sarà stata di sicuro rivenduta,che gente...
OT
Babel mi hanno fottuto l'account msn,ti mando in pvt il nuovo,che voglio un consiglio
/OT
Ti ho aggiunto,peccato per il tuo vecchio contattoOriginariamente inviato da Snowfortrick![]()
incredibile, il bastardo miete continuamente nuove vittime, guardate quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424675
...questa volta si è dedicato ai telefoni cellulari piuttosto che alle schede video...che gli venga un ..... a sto pezzo di .....
Ti invito caldamente a moderare i toni. Potrà aver truffato molte persone (o chi per lui), però certo non merita la disgrazia che tu hai citato.
In secondo luogo, da un'occhiata alla data di quella discussione e vedrai che quel "miete continuamente nuove vittime" non è proprio una frase corretta.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)