Il thread di Natale 2007

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Sarà meglio!
    A te ti porto un regalino se lo riesco a trovare...
    Altrimenti prepara il tolotto che la notte della vigilia facciamo una benchatina, come regalo di Natale!


    Originariamente inviato da frakka
    Un anche per me, grazie!!



    Io te la avevo anche proposta!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #12
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    quest'anno come tutti gli atrli d'altronde, faremo il solito pranzo natalizio con tutti i parenti il che implica 2 cose:
    -preparazione senza sosta dall 23 al 25 della marea di pietanze con le quali ci rimpinzeremo il giorno di natale.
    -abbuffata colossale con quantità industriale di cibo e di bevande con conseguente impossibilità di muoversi dal tavolo tanto da essere costretti a consumare anche una modesta cena con gli avanzi...

    per i regali invece sono ancora in altomare....sarà meglio che mi dia una mossa
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  3. #13
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    41
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    Io il giorno di Natale mega abbuffata con i miei e da quest'anno anche il mio nipotino che proprio il giorno di natale fà tre mesi; il pomeriggio poi o si stà a casina al calduccio o si và dall'unica nonna rimasta e lì la sera si cena con mega abbuffata!?

    Per i regali degli amici, alcuni li ho già presi e stanno arrivando, altri devo decidere ancora se farli e cosa fare!?

    Per il mio regalo personale: Htc touch cruise che con lo sciopero tarda ad arrivare al centro commerciale, poi penso che ci piazzo cod4 e forse un topo e una tastiera nuova, ma molto dipenderà dalle entrate finanziarie parentali varie visto che con l'htc mi dissanguerò non poco, oppure prendo solo htc e cod e il resto lo risparmio per il primo regalo del 2008( una main nuova e una coppia di ram nuove)

    Ma perchè per noi babbo natale non c'è più, uffa

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Io te la avevo anche proposta!!!
    Non oso immaginare...

    Io passo il pranzo con la famiglia di Sara/suoceri dove si mangia ma con un certo contegno e senza abbuffata.

    Poi la cena a casa di mia nonna con tutti i parenti che mi rimangono ed il bendidio che si trova nel Creato e li sarà violenza pura allo stato animale!!

    Per quanto riguarda i regali mi sono già preso un paio di giochi per pc e la scheda Ageia PhysX (stay tuned.. ),ho da poco cambiato portatile e quindi direi basta.

    Sara mi ha regalato borsa per portatile della Lonsdale e un bel bebè in arrivo...

    A Sara farò un cofanetto del Liga come camuffa e dentro un bel solitario che se lo merita (ed io mi sveno )

  5. #15
    byte L'avatar di Zippo
    Registrato
    Nov 2007
    Località
    Versilia
    Età
    45
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Mmmmm, vigilia di natale a casa con i miei, e megapranzo idem

    Regali? Solitamente non ne ricevo, a parte qualche pensierino scambiato con amici/amiche, poche cosine comunque di grande valore affettivo

    Autoregali? Quest'anno son messo male coi soldini, vedro' comunque di risparmiare per un bell'E8500 a Gennaio, e magari un tolotto anche per la vga, e se riuscisse anche un termometrino, e poi... e poi... E poi dovrei aver finito i soldi gia' da un pezzo

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    A te ti porto un regalino se lo riesco a trovare...
    Ehi, ehi, ehi...
    Che scherzi fai??? Mi lasci in sospeso fino a Natale??? Dai che sono curioso!!
    Originariamente inviato da Matty90
    Io te la avevo anche proposta!!!
    Quasi quasi ci rifaccio un pensierino...

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non oso immaginare...
    Forse è meglio...

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Poi la cena a casa di mia nonna con tutti i parenti che mi rimangono ed il bendidio che si trova nel Creato e li sarà violenza pura allo stato animale!!
    Auguri!!!

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sara mi ha regalato borsa per portatile della Lonsdale e un bel bebè in arrivo...
    Alla faccia del regalo. Se somiglia a Sara sarà un bel bebè di sicuro. Se somiglia al babbo... Bhè magari bello no, però ....
    Scherzi a parte sarà sicuramente splendido, ancora complimenti.

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    A Sara farò un cofanetto del Liga come camuffa e dentro un bel solitario che se lo merita (ed io mi sveno )


    Originariamente inviato da Zippo
    ... vedro' comunque di risparmiare per un bell'E8500 a Gennaio,...
    Azzo me ne ero dimenticato!! Devo aggiornare la lista della spesa!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    natale.. si preannuncia un mezzo pacco.. mi sono saltate le ferie..
    dovevo andare una settimana in dolce compagnia ad Innsbruck alle terme.. ma..và bè.. non si può avere tutto..
    il 25 lo passerò a casa con la famiglia (con il nuovo impianto audio Bose..)

  8. #18
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    niente polonia questo natale purtroppo... non abbiamo trovati i biglietti e quelli che ci stavano erano mazzate da 500 euro l'uno.. quindi natale passato con i miei genitori e mio fratello... Regali? mah avevo in mente un portatile, un macbook pro ma non so, forse più in la.. Come al solito auguri a tutti i parenti ecc... Purtroppo niente 25 pranzo polacco... mia nonna non sta bene lì quindi non ci ha potuto preparare i pierogi, bigos e altre specialità.. e manco la vodka .. capodanno non so ancora nulla.. cmq si sto preparando un esame per gennaio quindi vicino al fuoco un paio di ore al giorno a studiare si fanno ...
    Altri regali? forse un giubotto nuovo woolrich, henry cottons o un moncler (warez docet ) oppure delle timberland...cmq un brindisi per il forum ci vuole, da 2 anni a questa parte diciamo che è migliorato del 1000%, grande staff
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mikestore
    ...cmq un brindisi per il forum ci vuole, da 2 anni a questa parte diciamo che è migliorato del 1000%, grande staff
    Grazie Mike Noi ce la mettiamo tutta ma il merito e' anche vostro che ci seguite con passione.



    P.S. auguri soprattutto alla nonna!

  10. #20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Grazie Mike Noi ce la mettiamo tutta ma il merito e' anche vostro che ci seguite con passione.



    P.S. auguri soprattutto alla nonna!
    Esatto, quoto.
    Un abbraccio alla nonnina polacca.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Videogichi di natale
    By Plokko in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-2009, 20:43
  2. Regali ricevuti natale 2007
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 08-01-2008, 21:52
  3. Buon Natale
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 27-12-2006, 10:40
  4. Unreal Tournament 2007 thread
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-07-2005, 19:49
  5. Thread di Buon Natale
    By Mega in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27-12-2001, 02:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022