Vediamo Se Siete In Gamba Come Sembrate

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11

    Predefinito ricapitoliamo

    Dunque da un lato ha un attacco che entra nell-xbox [d e- quello dove si vedono i fili fuori.
    dall-altra ha un uscita audio che non ci interessa , un ingresso vga x attaccare il pc e un uscita vga x attaccare un monitor. fatto questo con un selettore decido se vedere il pc o l-xbox!!!!

    purtorppo il cavo che entra nell-xbox [ conciato come da prima foto e non so piu- i vari colori in che posizione vanno!!!!

    OPPURE POTETE AIUTARMI IN ALTRO MODO> io ho un xbox che ha un cavo RGB che dalla parte finale ha una scart x attaccarsi al televisore. non esiste una scart femmina con uscita VGA x attaccare il monitor del pc____
    se non sbaglio il cavo rgb ha 10 fili, 4 x audio e 6 x video giusto____ COME POSSO FARE VI PREGO AIUTATEMI!!!! quello che mi serve [ attaccare xbox a un monitor con presa VGA!!!
    grazie

  2. #12

    Predefinito

    RISPONDIO A CALMA INSOLITA>
    il cavo che dici tu esiste gi' x XBOX 360 ma non per xbox prima serie!!!!!

    volevo solo sapere se avendo un cavo RGB che esce con una scart maschio, esiste una scart femmina con dall-altro lato un VGA x attaccarci un monito per pc!
    grazie

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Mi rivolgo a Calma e frenc.
    Scusate ma che voi sappiate l'xbox non ha l'uscita DVI o comunque compatibile?
    Quello sullo scatolotto che si è rotto dovrebbe essere un DVI??

    Se sì potrebbe essere sufficiente trovare la piedinatura di un cavo DVI. Perchè se fosse così lo scatolotto sarebbe solo un convertitore come quelli che danno in bundle con le schede video, un pò più elaborato per poter switchare.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #14

    Predefinito forse soouzione

    ho anche un cavo component che dall-xbox esce con 5 RCA ( 2 audio e 3 video.)


    se prendo un cavo component che da 3 rca si trasforma in VGA secondo Voi funziona????

    solo che dovrei prendere degli adattatori in quanto gli RCA sono tutti maschi!!!





    che tortura!!!! non mi va di spendere 40€ x un box VGA da attaccare a una consolle che ne vale 20!
    ciao ciao

  5. #15

    Predefinito

    Allora Raga Nessuno Ha Info Per Me????
    Grazie!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vediamo chi lo sa........???????
    By Luca81 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-09-2001, 20:09
  2. Ci vediamo ragazzi!
    By The_qwer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 19:36
  3. vediamo un pò.......
    By X-WING in forum Musica e Novità
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 18:15
  4. CI VEDIAMO DOMANI....
    By Ripper in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 23:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022