DOWNLOAD Manager per RAPIDSHARE (Downloads ILLIMITATI)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    kibibyte L'avatar di iori3k

Predefinito DOWNLOAD Manager per RAPIDSHARE (Downloads ILLIMITATI)

C'è un download manager o qualche metodo che permette downloads illimitati da RAPIDSHARE?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Credo che la soluzione sia pagare l'abbonamento, visto che i download illimitati senza ritardi sono un servizio a pagamento....

A buon intenditor...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte

Predefinito

io scollego semplicemente il cavo telefonico dal router e lo riattacco
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

tebibyte L'avatar di lancer
    configurazione

Predefinito

confermo
    col mio modem alice pirelli (quello a disco volante) funziona praticamente sempre, nel d-link che va configurato tipo router invece mi pare non sempre.
    ciao

tebibyte

Predefinito

non sono un esperto, ma quando scolleghi il cavo e lo riattacchi il router si connette con un nuovo IP
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

tebibyte

Predefinito

e quindi rapidshare pensa che tu sia un altro utente.
    Però credo dipenda dal gestore della linea. Se con l'abbonamento ti viene fornito l'IP mi sa proprio che ti attacchi

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Rapidshare fa un controllo sull'ip, non so se controlli anche il cookie dato che li ho disattivati. Per chi ha ip dinamico può spegnere e riavviare il modem/router.
    Qualcuno dice che funzionano anche quest serie di comandi in una finestra DOS seguiti da invio (appunto cambiano l'ip):
    • ipconfig /flushdns
    • ipconfig /release
    • ipconfig /renew
    • exit

Ti posso anche dire che scrivendo questa frase nella barra indirizzi del browser: javascript:alert(c=0) scavalchi il tempo di attesa per inserire le lettere.

Da quello che ti posso dire ...se lo usi molto e non vuoi ricorrere a stratagemmi lunghi la via migliore è pagare l'abbonamento.

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

kibibyte L'avatar di iori3k

Predefinito

Provo quest'altri metodi.

NooB master :-D

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    Rapidshare fa un controllo sull'ip, non so se controlli anche il cookie dato che li ho disattivati. Per chi ha ip dinamico può spegnere e riavviare il modem/router.
    Qualcuno dice che funzionano anche quest serie di comandi in una finestra DOS seguiti da invio (appunto cambiano l'ip):
    • ipconfig /flushdns
    • ipconfig /release
    • ipconfig /renew
    • exit

Ti posso anche dire che scrivendo questa frase nella barra indirizzi del browser: javascript:alert(c=0) scavalchi il tempo di attesa per inserire le lettere.

Da quello che ti posso dire ...se lo usi molto e non vuoi ricorrere a stratagemmi lunghi la via migliore è pagare l'abbonamento.
    Vorrei sapere anke io come utilizzare a "pieno regime" Rapid Share senza pagare l'abbonamento. Ho provato tutti i metodi ke hai scritto tu ed anke altri trovati online, e ti assicuro ke nessuno di questi funziona. Purtroppo non è proprio possibile scaricare più di 1 file contemporaneamente, ma x scavalcare i tempi di attesa, basta ke ti disconnetti e ti riconnetti, non è necessario togliere il cavo dal modem come ha scritto LANCER. Io ho Alice 7 mega con modem Alice Gate...quello a disco volante con la scritta Pirelli.
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Come già scritto sopra, poi preferirei non ritornarci, rapidshare fa un controllo sull'ip. Per cambiarlo si può spegnere il modem/router, staccare la corrente, staccare il filo della linea, riavviarlo via software...basta solo avere l'ip dinamico dato dall'ISP.
    L'unico escamotage che conosco e che funziona è quello di utilizzare proxy anonimi o anonimyzer ma non tutte le belle cose funzionano sempre, facilmente e velocemente. Mi spiego meglio:
    • molti proxy o siti anonymizer bloccano l'accesso a siti stile rapidshare, megaupload etc.
    • Questi siti sono conosciuti da migliaia di persone che tutte hanno lo scopo di evitare il blocco temporaneo del download, quindi, è normale imbattersi nello stesso messaggio di attesa (mancano tot minuti...) anche utilizzando IP non propri.
    • Rapidshare blocca l'accesso (conoscendoli) da molti di questi siti.
    • Molti siti anonymyzer sono a pagamento.

Pertanto consiglio a chi lo usa di fare una sola cosa: pagare l'abbonamento..o aspettare i classici minuti

parsifal

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)