se volete contattatemi su msn (er_krek@hotmail.it) che uso sempre o su icq (389-963-154) che uso un pelo di meno
se volete contattatemi su msn (er_krek@hotmail.it) che uso sempre o su icq (389-963-154) che uso un pelo di meno
Io non saprei come aiutarti, pero evita di continuare a fare post, al massimo edita il post precedente e scrivi li.
Qualcuno passerà a darti un consiglio.
LOL hai perfettamente ragione. ma la fretta mi ha fatto idmenticare che erogià paassato di qui sullo stesso argomento.Originariamente inviato da italian soldier
devi usare estrudi con polilinee chiuse
una volta creati i solidi puoi usare i comandi boleani (sottrai unisci ecc) per creare gli ogetti restanti che ti servono
altimenti puoi creare l'oggetto base cen delle polilinee chiuse e poi estrudi
fai tu
scorsa settimanan ero in cantiere a torino!!!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ho pensato un pò e per l'obiettivo che ti sei preposto, cioè di realizzare un diaframma di una macchina fotografica con relativa motorizzazione, io farei meno "spicchi" a questa circonferenza perchè non è molto immediato il meccanismo e di facile realizzazione, ma non impossibile
in questa pagina (http://www.gulliver.it/bianconero/app_03.htm) puoi trovare un piccolo schema per sommi capi del funzionamento dell'otturatore, vedi se ti può essere d'aiuto
daje....
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)