Ciao a tutti sono passato recentemente come si può vedere nel post della mia integrazione da una DFI Infinity P965 - S Dark ad una Asus Maximus Formula S.E
ho iniziato a fare qualke test così al volo ma purtroppo sono limitato dal mio E2160(si fa x dire) in quanto non posso sfruttare il rapporto 1:1.
Con la Dfi il mio E2160 non riusciva a completare il Boot oltre i 384x9 anche con voltaggi di 1.6v sul V.core con divisori 1:1 e 4:5
Mentre con la nuova Asus sono riuscito a migliorare decisamente la situazione, nel test al volo ke sono riuscito a fare al volo sono riuscito a boottare a 400x9 con 1.57v rapporto 4:5 ovviamente non ho tirato le ram molto però erano a 500mhz 4-4-4-12. Oltretutto teniamo conto ke sono sotto Vista, sempre con questo rapporto ho provato ad andare oltre i 400mhz di fsb ma anche già a 401 nn sono riuscito a bootare, però teniamo conto che non ho messo voltaggi assurdi su ram Nb Sb ecc...Cmq ragazzi non sarà il caso di dare vita ad un Tread Ufficiale su questa splendida mobo?