Ciao a tutti..ho qualche problema a finire al 100% Final Fantasy XII..
mi potreste dare una mano???
Ciao a tutti..ho qualche problema a finire al 100% Final Fantasy XII..
mi potreste dare una mano???
l'unico consiglio che credo possa essere saggio è di vedere su gamefaqs,perchè in quel gioco ci sono cose che per essere ottenute obbligano a non prendere certi scrigni o sconfiggere certi boss.
ad esempio per una spada di cui non ricordo il nome andavano fatti fuori i due boss demon wall(nemici che si potevano eludere semplicemente correndo alla porta),e 4 scrigni non ricordo dove non vanno aperti per poter ottenere la lancia dello zodiaco(o una cosa simile)...è troppo vasto per cercare di capire insieme cosa ti manca per ottenere tutto e completare ogni quest secondaria,con un faq/walktrought ben fatto forse riuscirai da te a trovare ciò che hai lasciato indietro.
Ma non esiste una guida cartacea.Tipo un libro.Originariamente inviato da Gioz
Mi ricordo lo comprai per FFVII e senza non avrei MAI finito il gioco...
si,mi pare ci sia anche il bundle gioco + guida in qualche negozio
In certi casi le guide sono indispensabili anche perchè dopo troppi "tentativi" io mi stufo...Originariamente inviato da Gioz
si ma anche perchè certi segreti li scorpi totalmente a caso senza saperne il motivo...l'arma + potente la ricevi solo non aprendo 4 scrigni in tutto e per tutto identici agl ialtri(1 dei quali in una stanza con tipo 6 scrigni)....chiunque dica di averlo scoperto da solo mente per forza.......e per averla scleri veramente senza una guida.
i giochi oggi sono un lavoro anzichè un divertimento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)