io ho risolto ... era la scheda madre difettosa !
Per fortuna che l'hanno cambiata al volo e senza problemi !
Io come dvd ho un Toshiba M1502 (16x48x) collegato al canale IDE 2 della scheda madre impostato come master e con cavetto 40 contatti.
io ho risolto ... era la scheda madre difettosa !
Per fortuna che l'hanno cambiata al volo e senza problemi !
Io come dvd ho un Toshiba M1502 (16x48x) collegato al canale IDE 2 della scheda madre impostato come master e con cavetto 40 contatti.
La scheda madre l'avete comprata da essedi?
Se si mi dite come si fa per mandarla in garanzia?
Ho letto che bisogna spedirla per porto franco ma non sono convinto.
io l'ho portata direttamente in negozio !
Ma stasera ho acceso il pc e mi fa la stessa identica cosa .....
bho
Si la spedisci a tue spese, ma se te la sostituiscono o te la riparano te la aggiustano gratis perchè è in garanzia e te la rispediscono a loro spese, se invece no ntorvano nulla... sono cazzi
E perché la devo spedire a mie spese?Originariamente postato da Besk
Si la spedisci a tue spese, ma se te la sostituiscono o te la riparano te la aggiustano gratis perchè è in garanzia e te la rispediscono a loro spese, se invece no ntorvano nulla... sono cazzi
Sono poco seri!
ma alla fine ti funziona ho hai lo stesso problema???
che gli hai detto al negoziante( io l'ho presa da essedì di CT)??
Il problema si manifesta anche con la scheda che ho ricevuto in sostituzione ... che è cmq + recente di quella che avevo prima.
Adesso ho alzato il Core voltage a 1.800v e l'I/O Voltage a 3.50v, ho messo il molt. a 8 e fsb a 133, quindi il tb 900 va a 1060 e il pc non fa una piega ... parte sempre al primo colpo, inoltre ho i settaggi del bios tutti al max !
Al negoziante gli ho detto la verità:
Che il pc non faceva il BOOT normalmente ma dovevo resettare ..... che inoltre avevo provato tutti i probabili rimedi ..... non mi hanno fatto nemmeno 1/2 domanda .... il tipo è andato nel retro ed è arrivato con una scheda new ...
Comunque tieni presente che mi conoscono, ho comprato + di una scheda madre ed altri componenti sempre senza un problema ....
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)