Aggiornato il primo post con la mod postata da Fugger.
Aggiornato il primo post con la mod postata da Fugger.
Originariamente inviato da pippo369
stikkato il topic pippo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie Roberto.Originariamente inviato da wasky
Vorrei un tuo parere visto che sei un esperto del campo.
che non è una mod alla portata di tutti pippo da quello che vedo, sopratutto la sostituzione della resistenza smdOriginariamente inviato da pippo369
la vedo ostica
wasky
edit mode on Pippo gentilmente ti và di aggiungere questo disclaimer nel primo post
Nexhardware Memoryextreme e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità data la difficoltà dell'operazione, per danni a persone o beni derivate da una non corretta esexuzione della modifica riportata
grazie
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Fatto, grazie per la conferma alla mia prima impressione.
Mi sa che aspetto la Maximus Xtreme, questa mod non è alla portata della mia attrezzatura e delle mie mani tremolanti
la nuova stazione saldante dello "spendaccione capo" (giorgioprimo) te lo dovrebbe permettere senza alcun problema....Originariamente inviato da wasky
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
esatto hai centrato il punto anche con la mia non ci dovrebbero essere problemi
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)