weilà ciau a tutti
appassionato di pc...e di overclock a manetta ovviamente ...
mi chiamo fabio e scrivo da torino ciau a tutti e complimenti per il forum
scrivi qui...per cercare un po di aiuto...per far salire sta benedetta cpu
la conoscete no ? 90nm e 125W di picco massimo...insomma una gran bella fonte di calore...
sistema:
Asus m2n-sli deluxe 570nf
amd x2 6000+/3.0ghz (vcore default 1.35-1.400)
zalman 7500 rame completo + pasta termica Geil 7.3w
vga PoV 8800 gts default
OCZ rev.2 gold edition 6400 800mhz 2gb in dual channel
ali lc power titan 560W
sata II 160gb 18mb cache
detto questo...procedo...
per ora sto testando la cpu per un rock solid, una stabilità perfetta insomma...con ore e ore di prime 95 e orthos
stabilità trovata a questa frequenza:
1.4500 di vcore cpu 226*14 3000@3165 mhz
ram a vram di 2.200 e frequenza da 800@908 mhz
ht vcore chipset/cpu 2.25 (2.20 default) 1000@1130 mhz
piccoli incrementi per dayle use..
quel che voglio chiedervi...o meglio spero che ci sia qualcuno qui dentro che la possieda...
sono le tem...inutile stare a dirvi che la pasta l'ho messa bene e l'areazione del case e piu che buona...
ma di picco massimo dopo ore e ore di tortura alla cpu arrivo a toccare i 60 gradi per core ..
leggendo in giro ho visto che sembrerebbero piu che buone come temperature per questo procio..ma vorrei starne sicuro...tra l'altro lo vorrei tenere cosi come ho detto prima in dayle use
dite che ci sto dentro ? ...alla fine i vcore dati sono stati molto contenuti...
per le ram e per la mamma scheda non credo ci sia alcun tipo di problema...ma il procio....bhe nn si sa mai chiedo per sicurezza!
ora che ricordo credo di essere stato spedito in questo forum proprio per un topic che riguardava questo procio, e che se non erro raggiungeva i 50 gradi con un liquido non molto prestazionale... cosa che mi aveva fatto pensare: " mizzica allora sta da pacchia io "
insomma...smetto di chiaccherare..chiedo a voi..
dopo di che se tutto va bene proviamo a salire ancora