no no... mi serviva lento. altrimenti bloccavo la wan di lavoro. tanto ho tempo fino a stasera x finirle il dl .
no no... mi serviva lento. altrimenti bloccavo la wan di lavoro. tanto ho tempo fino a stasera x finirle il dl .
Eccolo finalmente... ho avuto a che ridire con un pò di iracheni incazzati... come al solito il consueto log di fraps...
2007-10-12 23:51:07 - iw3sp
Frames: 4768 - Time: 123174ms - Avg: 38.709 - Min: 21 - Max: 83
2007-10-12 23:53:55 - iw3sp
Frames: 2192 - Time: 36305ms - Avg: 60.377 - Min: 24 - Max: 110
Negli esterni è pesantuccio perchè c'è una marea di roba... una decina di compagni, molti di più avversari, fumo, elicotteri, carri armati... nonostante scenda spesso attorno ai 25 fps rimane sempre e comunque fluido. Negli spazi più chiusi, o comunque laddove non c'è un putiferio i frame decollano.
Sempre a 1680x1050 AA4x AF16x Catalyst 7.10 impostati su optimal quality e tutto al massimo dal gioco.
L'audio IMHO è la parte forte, quasi più della grafica.
E poi un pò di shot:
Cavoli veramente molto bello sto giochetto! Ho provato a farlo girare a 1920x1200 e devo dire che non andava malaccio finchè non c'erano scene molto concitate piene di fumo... Poi vabbè il mio non è che sia l'hardware più adatto per viaggiare a ste risoluzioni sopratutto con questi ultimi giochi
azz sono proprio sti giochi che ti fan venir voglia di cambiar scheda video solo per poterli giocare
Non posso che quotarti al 100%Originariamente inviato da CENTAURO84
Io ci ho giocato in una modesta 800x600 dettagli bassi e ho goduto come non mai... non oso immaginare ad una buona 1280x1024 dettagli a palla
Piccolo tip per quelli a cui il gioco crasha all'avvio: sul mio pc devo obbligatoriamente vedere tutta la presentazione, se provo a skippare premendo un tasto oppure col tasto sx del mouse il gioco mi crasha, se invece non faccio nulla e lascio terminare tutto funziona bene (premetto che ho dovuto formattare per renderlo giocabile sul mio modesto pc, con gli ultimi beta nvidia e XP Pro SP2 aggiornato praticamente "vergine" di applicazioni.
Ciao
Finita di giocare ora la demo, 1680x1050 tutto al max AA4x no AN dettagli al max, non ho verificato con fraps ma è sempre stato fluido, gameplay simile a quelli dei precedenti COD, ambientazione ben realizzata ma manca un po' di fisica l'ambiente, poco o nulla è rompibili purtroppo. gran gioco però
betaxp86
Beta pero' un secondo... vero che non puo' essere tutto distrutto, ma hai provato a sparare alle gomme di un'auto parcheggiata vicino a un bidone dell'immondizia incendiato nella bagarre di fuoco incrociato con le ns truppe arroccate dentro una palazzina e loro fuori che sparano a tutto spiano?Originariamente inviato da betaxp86
La ruota di sgonfia e l'auto si abbassa di conseguenza... il tutto in modo davvero convincente! Ovviamente mi sono divertito a sgonfiarle una ad una e l'abbassamento conseguente della vettura è stato davvero mitico.
Non che non si sia già visto ma è uno di quei tocchi di classe che apprezzo molto.
A questo aggiungo che, come avevo previsto, non soffro di quel fastidioso "mal di mare" che mi ha impedito, negli anni, di godere appieno di tanti fps usciti. Vorrei davvero sapere il perchè il motore di COD (perchè credo che anche questo sia una evoluzione dei precedenti) non mi provoca questo fastidio, a differenza della quasi totalità degli altri (eccezion fatta quello della ValVe)
provato.
come primo giudizio direi buono, grafica buona così come l'atmosfera, fumo ed effetti ben realizzati, le armi sembrano vere. insomma direi che qualitativamente è ben fatto.
motore del gioco molto scalabile quindi dovrebbe girare bene su molti pc ovviamente rinunciando alla qualità e qualche effetto.
lati negativi. direi che assomiglia al secondo capitolo, cioè niente medikit ma solo da trovare una copertura quando si è prossimi al decesso. questa cosa non è un vero lato negativo ma sicuramente aiuta durante il gioco in quanto non devi trovare un medikit per curarti ma basta trovare un riparo magari protetto dai compagni.
mi sembra di capire che sarà come gli altri COD, cioè vai avanti a sottomissioni per completare un livello senza però avere una narrazione continua della storia e questo può far perdere un po di atmosfera.
non ricordo, come nei capitoli precedenti impersoneremo soldati di diverse nazionalità oppure sempre il solito?
comunque un ottimo titolo, se piace il genere non credo che si rimanga delusi
non ho visto opzioni audio per gli effetti EAX, presenti nei capitoli precedenti, ma credo che ci saranno nella versione finale
adesso mi ci faccio un'altra partita provando le texture high invece di extra che mi sa che sono troppo per una scheda da 256 mega
ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
spettacolo.. peccato che la demo sia solo in notturna.. sarei tentato di provare un qualche livello anche giornaliero!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
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